giovedì, settembre 28, 2006
Nonostante tutto, finisco col sorriso
Ho finalmente parlato con un QuasiZio, giustificato per la mancata uscita. Sarà per un'altra volta...ha detto che si farà perdonare...io aspetto eh!

Allora sono uscita fuori col pà a bere una birretta al Microbirrificio di Lambrate. Lì ho incontrato una persona...no, non è vero...non l'ho incontrata, anche perchè sono pressochè convinta che abbia fatto spudoratamente finta di non vedermi. E io ho fatto lo stesso. Per la cronaca, è quella persona di cui parlavo qui...
Ho sbagliato? Forse sì...forse no...non lo so, ma sono troppo orgogliosa per chiedere scusa di colpe che non so e non credo di aver commesso. Che sia finita ormai? Mi sa di sì...

Poi sono tornata a casa, con un bel mezzochilo di gelato che ci siamo spazzati in 3 in cucina, mangiando direttamente con i cucchiai dalla vaschetta polistirolosa.

Ed è arrivata la volta del film, consigliato spassionatamente: "Bambole Russe". Naturalmente proprio alla fine mi si blocca tutto...schifosi file incompleti!!!

E c'è anche chi entra in msn passata la mezzanotte solo per mandarmi il bacio della buonanotte...

Però mi spiace tantotanto non aver fatto il ritrovo barcellonese stasera...
Image Hosted by ImageShack.us
Eh ragazzi, ma quanto non ci siamo divertiti? Eh? Quanto? Quanto??
Cavoli, ripartirei subitissimo...

Ora vado a nanna, col sorriso...pensando che, in fondo, poteva andarmi peggio.

P.S. Sono anche riuscita a caricare tutte le 978 foto sul sito in meno di 11 ore, meglio di così... :D:D:D
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:57 | Permalink |


3 Comments:



Heracleum blog & web tools