giovedì, settembre 21, 2006
Pussy Wagon
Perchè non fare un post di cazzate?
Tipo...

Ma quanto bella è sta maglietta???
Devo dire che come avatar in msn sta facendo furore...chiiissssà perchè...
Image Hosted by ImageShack.us

Non ho scritto che l'altroieri era il compleanno del Pè (tanto gli auguri già glieli ho fatti), ma scrivo che stasera c'è la *festa* di compleanno del Pè...e chiiissssà come mai non vedo l'ora...

Mi sto divertendo troppo in questi giorni ad andare in giro per Milano portandomi dietro la mia PiccolaIxus. Tanto ci sta ovunque. Faccio foto alle cose più stupide.
Per la cronaca ho appena passato mezzora a fare foto alla mia mano...se son scema...
Credo finalmente di aver trovato il modo di usare il mio bell'account di Flickr: ci metto su le pseudofoto artistiche, e multiply lo lascio per feste/vacanze/concerti, visto che si possono fare tutte le cartelle che si vuole. Prima o poi lo faccio. Ora non mi va.

Oggi un tipo che lavora con me allo stadio ha portato uno zaino pieno di cravatte, tutte di seta e di marca, che ha recuperato a nonsoqualestrana asta, e le rivendeva alla spropositata cifra di........5€.
Io&Andre ne abbiamo prese due. Così siamo a posto per il regalo di compleanno al pà.

Hanno aggiunto la Salmonella e la Pesteeeee!!!!!!!!!!!
Mitici...li voglio!
Si accettano volontari per dividere le spese di spedizione e di dogana...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:41 | Permalink |


4 Comments:


  • At 21/9/06 09:53, Anonymous Anonimo

    'azz!! volevo essere il visitatore 3000... Ho visto che ero il 2999 allora ho cambiato sito un secondo son tornato ed ero 3002. Dimmi tu se questa non è sfiga!!!! Chi mai ha osato fregarmi il titolo di "Visitatore 3000". La caccia aperta! Ti troverò...è inutile che cerchi di nasconderti! Non mi sfuggirai!!!

     
  • At 21/9/06 09:59, Blogger Valina

    dai, tanto hai già vinto il titolo di "Visitatore 2600"...certo che con 3000 il premio sarebbe stato più grosso...ma accontentati dai ;)

     
  • At 21/9/06 14:02, Blogger LuKa

    ma che forza i pupazzi virali!
    l'escherichia coli è il più bello...

     
  • At 8/11/07 21:24, Anonymous Anonimo

    ciao a tutti,mi chiamo angela scusate l'intromissione , ma ho visto che stavate parlando dei pupazzi virali e mi son detta :"toh, un miracolo!". una mia carissima amica è microbiologa e vorrei regalarle quello di escherichia coli...non è che potreste dirmi dove trovarlo?
    grazie mille!
    il mio indirizzo di posta è longimanus85@alice.it

     

Heracleum blog & web tools