sabato, settembre 16, 2006
La Pezzatrice!
Sono la donna più pezzata di questo mondo!!
Arrivo da una mega seratona...di quelle che non facevo più dai tempi della "settimana di degenero a casa Zanin", tipo queando ero diventata la Sorella Del Popolo..
Non ce la posso fare.
Prima: dalle 17.30 mi metto a cucinare biscotti, giusto per far passare quell'imperante scazzo-depressione che mi aveva attanagliato la testa. Mi passa. Meno male. Ma ora ho vasi e vasetti di biscotti da distribuire un pò ovunque...vabè.
E mi sono venuti anche strabene questa volta!!
Poi: dopo cena dal G. Andiamo a giocare a biliardo. Non so neanche come ho fatto...L'HO BATTUTTOOOOOO!!!! Pazzesco...
Avrò preso la stecca in mano in tutto 5 volte forse (per giocare all'italiana anche meno..)...e l'ho battutto!! WOW!!!
Ancora più poi: a mezzonanotte e mezza lascio il G e vado al Mybali (per gli amici Mybbella), dove mi aspetta quel gran bel fjiò del Pedro col famosisssssimo Matteo (ne mancava uno...che è a nanna con la febbre...sigh).
Primo giorno di apertura: Tommy capobarman, il fratello cameriere, il Polpetta direttore...cioè, conosco tutti io eh, mica pizza&fichi!!
Bevuto l'impossibile e soprannominata "pezzatissima"...tipo che hanno preso i fazzoletti di carta per asciugarmi la schiena...mai più magliette con la schiena scoperta!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 04:17 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools