giovedì, settembre 14, 2006
giovedì
Siamo a mercoledì. Non è vero, è passata la mezzanotte, è giovedì.
E io per ste tonsille del cazzo mi sono persa una bellissima partita del milan. Altro che intervento, me le strapperei dalla gola con le mie stesse mani se potessi...tanto l'ho già fatto a suo tempo con le placche...
In compenso sono stata a casa col Davidino e ci siamo visti V per Vendetta...MERAVIGLIOSO!!!
Mi verrebbe voglia di riguardarmelo tutto e segnarmi tutte, una per una, le frasi e i dialoghi fantastici che ci sono! E poi certe scene...da pelle d'oca!!
Non credevo. Veramente, non credevo.

Dicevo, siamo a giovedì. E io sono qui che già aspetto il weekend...
Chissà se oggi viene il G a farmi un pò di compagnia...almeno passo un mezzo pomeriggio senza vegetare da sola davanti al pc...
Non c'è mio padre a cena e mia mamma parte fino a domenica...festino??

Ecco spiegato il mistero per cui io non riesco a stare ferma un secondo e devo trovarmi sempre qualcosa da fare: il tempo passa più in fretta. Ed è bello. Soprattutto quando aspetti qualcosa. O qualcuno.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:33 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools