venerdì, settembre 08, 2006
deliri di una panza piena
Seconda uscita gastronomica per me e Nahuel stasera: Ristorante Argentino!


Non vi dico com'è finita...
Sto ancora rotolando...
fantastico...buonissimo...graziegraziegrazie!!!

Ma passiamo ad altro.
Mi sono lavata i capelli oggi e spero resistano fino a domani. Perchè domani vorrei essere carina. E mi sento carina quando ho i capelli belli. Lunedì vado a tagliarli. Non tanto eh, solo un pò, ma ciò cmq implica che per qualche giorno sarò liscia. Esattamente il 50% delle persone che mi hanno visto liscia dice che sto meglio, l'altro 50 preferisce la "versione normale". Io personalmente preferisco i miei boccoli ribelli. Se mi gira mi faccio una foto e la posto, giusto per fare un confronto-sodaggio.
Stanotte mi sono resa conto di quanto devo studiare per l'esame di fine mese. Ho ufficialmente cominciato con le paranoie-pre-esame, che naturalmente si protrarranno per tutto il prossimo anno accademico. L'ultimo anno di lezioni universitarie della mia vita. Non so se essere felice o no. Le lezioni fanno cmq parte di noiosissime ma bellissimeemozionantidivertentiallucinanti esperienze di vita...sì, mi mancheranno.
Domani festa-pre-erasmus di Josè. Mi spiace parecchio che parte. Ma parecchioparecchio eh. Uno dei pochissssssimi (forse l'unico) amici milanesi con cui condividere in tutto e per tutto lo spirito indie. Pensare che è l'unico che ha veramente esultato quando ha visto le mie bellissime pins dei Franz Ferdinand, prese al Traffic Festival. Sono triste, sìsì.
E domenica si ricomincia con il campionato, prima giornata di lavoro allo stadio. Sono contenta. Molto. Soprattutto di rivedere tutta la ciurma del settore C/D.

E' settembre. Si riparte a pieno regime ormai.
Pronti???
VIA!!!

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:59 | Permalink |


1 Comments:


  • At 9/9/06 00:44, Blogger Nahuel

    Vi dirò solo due cose:

    1) io c'ero
    2) coi capelli così, lei era (forse) più bella della parrillada...

     

Heracleum blog & web tools