giovedì, agosto 31, 2006
Let's Party!!
Ed eccoci qui. 31 Agosto 2006 ---> BlogDay

Ieri notte sono stata per una bella ora e mezza a girovagare tra blog di amici e sconosciuti, ne sono venute fuori di tutti i colori. Scelta complicata.
Ecco qui le mie nuove presentazioni:

1. Il Blog di Fele
Quasi ogni giorno una striscia di fumetti. Per alcune mi sono veramente piegata! Questo blog entra di diritto tra l'elenco delle mie visite giornaliere!

2. FdC
Ormai è diventata pressochè famosa nei racconti delle uscite del Diet&co. Per quanto mi riguarda la seguivo anche da prima ;)
Solare, allegra, divertente e un pò bambina. Insomma, alcune chicche come questa non passano certo insservate!!

3. Luka
Capitata per caso dalle sue parti. L'ennesima persona conosciuta che quest'anno ha passato le vacanze in Croazia! A saperlo prima si organizzava un bel meeting-blogger-vacanzieri-croati...

4. Magicpie
La Tortamagica la conosciamo già per varie altre vie. Ma ogni tanto un giretto tra i suoi scatti me lo faccio volentieri. E, ragazzi, ne vale la pena!

5. Sai Tenere Un Segreto?
E' bastato il suo ultimo post a farmi convincere (eccezionale!), ma anche gli altri non sono da meno. SìSì, tappa fissa anche qui!



Oh. Ogni blogger che si rispetti sa che non bisogna mai scrivere quando l'ispirazione se la viaggia sotto la cacca che hai pestato sul marciapiede mezzora fa...io l'ho fatto, e tutto quello che ne è venuto fuori è stato un parto di 10 righe messe in croce, per di più durato un ora. E ho un sonno bestia.
Mi scuso con tutti i blogger citati. Avrei sicuramente potuto dare di più.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:47 | Permalink |


5 Comments:



Heracleum blog & web tools