sabato, agosto 26, 2006
I'M BAAAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!!!!!!
Ok, sono tornata, questa volta si può dire definitivamente!
Riprendere i ritmi è difficile, moooooooolto difficile.
Ieri mi sono spupazzata queste belle 14 ore di viaggio incuneata in un meandro del sedile posteriore della macchina stracarica e da allora non mi sono ancora fermata un secondo: e la valigia da svuotare, e le foto da scaricare, sistemare e riguardare mille e mille volte, e i vestiti da lavare, e la camera da riordinare (chissà come mai ogni volta che torno da una vacanza mi ritrovo con l'armadio colmissimo, tanto che non mi entra più la roba che prima di partire entrava benissimo...mah, misteri.), e la doccia, e le ore di sonno da recuperare, e le persone da vedere (Diana assolutissimamente in primis. Non vedo l'ora che arrivi stasera!!), e i soliti siti da guardare...e il blog da aggiornare!
Insomma, si ricomincia.
Che dire...vacanza in Croazia non troppo entusiasmante a dir la verità. Non tanto per la gente, quanto per un mio stato d'animo un pò controverso, che mi portava spesso a contare i giorni che mancavano al rientro a Milano. Poi i diluvi universali non miglioravano la situazione (su 15 giorni, se va bene ne ho fatti 6 di sole...).
In ogni caso nei villaggi si fanno sempre belle amicizie, peccato che veramente poche poi riescano a resistere anche alla cosiddetta "vita normale". Giusto per un paio di persone mi piacerebbe che fosse così, per il resto...boh, si vedrà.
Appena riesco a recuperare anche le foto fatte dalla mia bellissima cuginetta le aggiungo al photoblog. Quest'anno probabilmente tra tutti abbiamo superato le 1100 foto...diomio, da spararsi per togliere tutti gli occhi rossi!
In compenso probabilmente stasera mi arriva il cd con le foto dei festeggiamenti del mondiale in Piazza del Duomo e della miticastupendafantasticameravigliosa vacanza a Barcellona. Dire che non vedo l'ora è infinitesimamente poco!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:30 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools