venerdì, luglio 28, 2006
mancano solo 10 ore...
Ho appena puntato la sveglia: h.8.00
Ce la farò mai? Non è che sia così diverso dalla normalità eh. Di solito sono già in piedi alle 9.15...ma il tutto può tranquillamente tramutarsi in un trauma. Soprattutto quando hai passato tutta la sera tra donne a bere birra in un parchetto e ora stai passando l'ultima mezzora prima di andare a letto ad ammazzare le formiche che ti si sono incastrate tra i capelli, e che ogni tanto compaiono sulle spalle.
Vabè.
Non c'entra niente ma...chi doveva rispondermi non mi ha risposto.
E stavolta non era come la cazzata dei msg di ieri sera, stavolta era veramente importante.
Cmq.
Stasera eravamo io, Ary, Cri & Aina: 4 pazze a ubriacarsi al parchetto vicino casa mia dalle 9 di sera a mezzanotte. Il tutto perchè io domani ho l'esame e non posso andare a letto tardi (andare a letto ubriaca a mezzanotte è meglio che andarci alle 2).
E' mai possibile che tra donne si finisca sempre a parlare di quello? L'ultima ora l'abbiamo passata a parlare solamente di sesso...cioè, io dico...wow! Va bene che sono ninfomane, ma non esageriamo eh!!!
Ribadisco: secondo me le donne su certe cose sono peggio degli uomini!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:18 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools