lunedì, luglio 24, 2006
Secondo Weekend Devastante
Com'è che sti weekend mi capitano sempre in prossimità degli esami?
Coincidenze che ancora non mi sono del tutto chiare...vabè.

Tra venerdì, sabato e domenica notte ho dormito in totale 12 ore. Ora mi sento un pò...come dire...provata.

In due parole.

Venerdì: concerto di Elio e Le Storie Tese, gratis. Breve ma intenso. Prima notte fuori, per essere pronti a partire la mattina dopo. Che poi la partenza sia stata dopo pranzo è secondario.

Sabato: pomeriggio in cascina con prolungamento fino alle 2 di notte, all'insegna di piscina, alcol, cibo e cazzeggio. Due piccole cose che mi hanno fatto molto felice, ma che fondamentalmente non ho capito, mi hanno messo un pò di confusione...Seconda notte fuori: due sdraio sotto le stelle, una stanzina con i muri rosa e un profondo istinto omicida per mosche e zanzare.

Domenica: mattinata svaccati in piscina e sotto il sole. Ritorno a Milano (si stava decisamente meglio a Crema), pranzo e pisolo. Compleanno di Mica: altra nottata. Torno a casa e vado a letto che ormai sono le 3 passate. Dormo male...anzi, praticamente non dormo visto che riesco ad addormentarmi solo alle 5.

Lunedì: sveglia alle 9 (i muratori hanno avuto pietà), dopo 4 beatissime ore di sonno profondissimo e sfinito. Non commento la mattinata se no mi becco l'ennesimo "Vaffanculo"... :P

E in tutto questo ho trovato ben poco tempo per studiare...e mi tocca saltare la giornata al Caneva :(...e se dopo questo non passo l'esame...bè, spero di non deprimermi troppo.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:47 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools