sabato, luglio 15, 2006
Giornata Fantastica!!
Se non scrivo so che non riesco ad addormentarmi!!
Sono le 3.30, ho appena finito di fare la doccia e approfitto del ventilatore per asciugarmi un pochino i capelli prima di andare a letto.

Proseguo per ordine:
> mattina cominciata presto, ma proseguita subito con la registrazione del mio apprezzabilissimo settimo voto: 27 in Biotecnologie Farmacologiche! Soddisfatta e contenta mi avvio verso il centro.
> in Duomo, direzione Bershka, che ha dato l'ennesima prova di essere il mio adoratissimo negozio preferito: entro e mi accolgono con gli Strokes. Poi i Franz Ferdinan. Poi i Babyshambles. Unica pecca, gli shorts che volevo non sono ancora arrivati nella mia taglia. Ma si tratta della nuova collezione, quindi non c'è fretta.
> piccolo giretto alla Fnac, cercavo una cosa...ma vabè, ripasserò.
> torno a casa, prima meravigliosa notizia della giornata: MARCO HA PASSATO L'ESAMEEEEEEE!!!!! SI LAUREAAAAAAAA!!!!!! Sono troppotroppotroppo contenta per lui (un pochino anche per me :P)
> altra buona notizia, questa volta grazie alle dritte di Bossanostra, foooooooooooorse ho deciso che macchina fotografica prendere! Ormai sono 3 mesi che vado avanti con questa storia, ma ancora non ho avuto il tempo e/o qualcuno che mi accompagni in giro per qualche negozio a valutarle di persona, in internet è diverso, non rende.
> h:16, finalmente si parte. Obiettivo: Traffic Festival (TO). Compagni di viaggio (durato la bellezza di TRE ORE) la MiticaDiana e l'ImmancabileLorenzo.
> arrivo alle 19. Attesa di poco più di 2 ore per l'inizio dei concerti. Nel frattempo ci raggiunge anche Bossanostra, peccato non aver incontrato anche Calli&co.
> primo gruppo: Sons & Daughters. Non mi hanno particolarmente colpito...anzi sì, mi hanno colpito con un pugno in un occhio gli ORRENDI vestiti della cantante e della bassista! ODDIO CHE SCEMPIO!!
> poi...poipoipoi...i FRANZ FERDINAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!! MITICI, FANTASTICI, BRAVISSIMI, mi sono divertita da morire!!! Peccato che all'inizio del concerto Lore si sia sentito male e Bossanostra l'ha accompagnato fuori dalla miriade di persone accalcate sotto il palco (noi eravamo tipo in terza fila...). Rimaniamo Io&Diana (piccolo inciso: la povera Diana non li conosceva nemmeno, l'ho trascinata a sua insaputa :P). Inizia la musica e veniamo travolte da un pogo bestiale che ci massacra ogni articolazione nel giro di qualche secondo...decidiamo di allontanarci un pò per non tornare a casa viola da capo a piedi! Balliamo, saltiamo, urliamo, siamo completamente bagnate di sudore, acqua, birra, vino...uno schifo assurdo...ma WOW!!!

Ora ho un sonno bestiale, ma sono ancora eccitatissima!! Grande concerto, ne è valsa veramente la pena!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 03:35 | Permalink |


3 Comments:


  • At 15/7/06 11:51, Blogger Nahuel

    tutto molto bello, confermo...
    Mi sarebbe piaciuto ballare un po' di più, un po' di pogo qua e là...
    Ma va benissimo così, sono stato molto bene
    Sempre meglio che rimanere a casa con Bucato&Stiro

    besitos! buen weekend!

    PS: foto foto foto foto foto foto foto

     
  • At 15/7/06 12:28, Blogger Valina

    ho appena finito di sistemare tutte le foto. Come al solito ci ho passato la mattina intera!
    Ora le metto sul sito ;)

     
  • At 16/7/06 23:01, Blogger Amaracchia

    Valinaus!!!perdona se ti contatto solo adesso, ma nn ho fatto in tempo a leggere il commento sul mio blog...i Franz DIVINI!Gli strokes meravigliosi!..io in fila dalle 10 per la prima fila e ho preso il plettro del bassista dei Franz...nn ho parole...

     

Heracleum blog & web tools