lunedì, luglio 10, 2006
DIOMIODIOMIODIOMIO!!!!!!
PorcaPuttana siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Non ci credo...
NoNo, proprio non ci credo!

Dopo Italia-Germania tutti in coro abbiamo deciso: "la finale DEVE essere in Duomo!!"
E così è stato!
Siamo arrivati lì alle 16.30. Praticamente la piazza era già piena. Caldo assurdo. Ma VERAMENTE assurdo! Gente accalcata, tutti a cantare, per tutto il tempo, mai smesso!
Praticamente la partita non l'ho vista (sono troppo bassa!), ma L'HO VISSUTA!
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
150.000 persone che saltano, urlano, si abbracciano! Non so quanta gente sconosciuta ho abbracciato! diomiodiomiodiomio!!
Birra. Spumante. Bandiera sulle spalle. La mia mitica magliettina dell'italia che mi ha accompagnato per OGNI partita. Io&Diana scatenatissime, come sempre. Video. Foto. CAZZO CHE MAGIA!!! Bagno in fontana in San Babila. Attesa della Gazzetta davanti all'edicola alle 3 di mattina..."TUTTO VERO! CAMPIONI DEL MONDO!"

Impossibile dimenticare.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 11:18 | Permalink |


1 Comments:


  • At 10/7/06 14:31, Blogger Nahuel

    Adesso devo compiere la mia promessa...
    casualmente, contraria a quella di camoranesi, argentino pure lui (coincidenze strane)

    mi lascerò crescere i capelli fino ai prossimi mondiali...


    :P

    PS) a proposito di argentini: argentino l'arbitro Elizondo (impeccabile) e Argentino David Trezeguet, che ha sbagliato il rigore per la Francia... diciamo che una mano vi è stata data! :)

     

Heracleum blog & web tools