domenica, luglio 09, 2006
ACQUARIO: descrizione di me
AMICHEVOLE:
I legami troppo stretti e le passioni impegnative ti soffocano: è l'amicizia il tuo rapporto ideale. Ti dai con slancio, offri consigli, comprensione, e complicità, ma fai attenzione a non coinvolgerti troppo.
Vero, soprattutto in questo ultimo periodo...

COLLABORATIVA:
La competizione esula dai tuoi principali obiettivi, non sei fatta per primeggiare ma ti fai in quattro per sostenere il gruppo e condurre in porto il progetto comune.
Abbastanza azzeccato.

QUALIFICATA:
La cultura è la tua fissazione, vuoi conoscere e diffondere ciò che sai, per questo nel tuo lavoro non impovvisi e ti impegni al massimo per non deludere le aspettative di chi ti stima.
Bah...forse questo un pò meno azzeccato...

UTOPICA:
Quando si tratta di ideali, non ti preoccupi della loro fattibilità: le tue fantasie non hanno limiti, nella mente ti costruisci un mondo migliore e nuoti controcorrente per realizzarlo a qualunque costo.
Guai a chi mi mette i bastoni fra le ruote, insomma.

APERTA:
La tua apertura spazia a 360°, non concepisci pregiudizi, detesti le regole e sei pronta ad accettare tutte le vie: non ne esiste una sola e a ciascuno va bene la propria.
Diciamo che dipende dal contesto...

RIBELLE:
Imposizioni, schemi troppo rigidi, orari, convenzioni e abitudini ti fanno esplodere: hai la rivolta nel DNA, sei abituata a ribaltare le situazioni con forza e a reagire agli obblighi quotidiani con ira.
Maddai, ma se sono un'organizzatrice nata!!...ma mi annoio molto facilmente e mi incazzo spesso

IMPREVEDIBILE:
Impossibile prevedere le mosse di una donna fuori dal comune: la tua regola è trasgredire e i colpi di testa sono all'ordine del giorno. Adori ricevere sorprese e ne fai con uguale entusiasmo.
SìSìSìSì, questo è stravero!!

ORIGINALE:
Indipendente e nemica dei luoghi comuni, cerchi percorsi alternativi e non sopporti di essere guidata. Fin da bambina amavi sentirti diversa e lo sottolineavi con atteggiamenti e abiti eccentrici.
Indipendente...sì, mi piacerebbe molto...ma ci sto ancora lavorando!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:17 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools