Devo dirlo? Lo dico! HO AVUTO PAURA!!
Era tutto il giorno che sto cielo nero non mi piaceva, mi aspettavo un bell'acquazzone, avevo già rinunciato all'idea di andare a danza in bici.
alle 19.45 scendo, prendo la macchina. Penso: "sono in anticipo, quasi quasi mi fermo anche a fare un pò di benzina, così faccio contenta mà"...tempo 2 minuti, no dico...-D U E- MINUTI, arrivo davanti alla palestra e scoppia il finimondo! Mi fermo e aspetto.
L'acqua comincia a scendere a ondate, come se qualcuno da sopra la mia testa prendesse enormi catini e li scaraventasse giù con tutta la forza possibile!! E NON STO ESAGERANDO!!
Rimango ferma davanti alla palestra, prendo l'ombrello, faccio per scendere con una gamba e in 3 nanosecondi mi si infradicia la gonna. Ok, richiudo e aspetto ancora un pò.
Il vento intanto (perchè non basta, ci si mette pure lui!) comincia a soffiare sempre più forte, la macchina sobbalza. Ora sì che mi sto terrorizzando!!
Vedo dal finestrino il bordo del marciapiede che viene nascosto piano piano dall'acqua. Che aumenta. E aumenta! Per rilassarmi un attimo spedisco un pò di sms. Chiamo mia madre.
Passano 20 minuti, decido di tornare a casa...ma prima di riuscire a farlo aspetto ancora, voglio un momento di calma.
Ok, ce la faccio. Ho fatto tutta la strada a 10km/h e in più punti ho visto l'acqua coprire quasi metà ruota delle macchine davanti a me.
Sono a casa. Meno male.
Esperienza non troppo piacevole....
WOW!
le avventure che uno si perde essendo qui a lavorare!!
cosa non avrei dato per essere fuori di questa agenzia
e correre sotto l'acqua!!!