martedì, luglio 11, 2006
Una breve storia leggendaria avvenuta in ascensore

“A che piano va?”

“Al quinto, ma…stia fermo! Ha un’ape sul collo!”

“Un’ape? In ascensore?”

“Sssshhh! Non si muova, non dica niente, non pensi niente, se no la punge!”

“Oddio!”

“Le ho detto di non parlare nemmeno, ma che vuole farsi pungere?”

“…”

“Io scendo qui, mi raccomando, non si muova.”

“A che piano va?” gli chiese un altro signore appena salito sull’ascensore.

“Non posso parlare, ho un’ape sul collo” rispose quello facendo uscire le parole dal lato sinistro della bocca.

“Ah, scusi…io scendo qui.”

E, a quanto ne so io, quel signore sta ancora lì immobile, aspettando che quell’ape si stufi di starsene spaparanzata sul suo collo per potersi finalmente muovere.

S.M.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 09:11 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools