martedì, luglio 11, 2006
Uff...
oggi mi girano...e non so perchè.

Non è che sono arrabbiata per quacosa o qualcuno...forse è solo la noia, il caldo, lo studio...insomma, tanta voglia di far niente ma nello stesso tempo tanta voglia di far tanto. E non poterlo fare per questo cavolo di senso di colpa che mi viene ogni volta che cazzeggio o organizzo qualcosa di bello e divertente. Lo odio! Odio dover preparare un esame per il 28 di luglio! No perchè dico...IL VENTOTTO LUGLIO!! Metà Milano sarà già partita...e io qui a studiare.
Poi passo giornate -come oggi- a piangermi addosso perchè ho passato benissimo lo scorso weekend e passerò splendidamente il prossimo...ma senza aprire un libro!
Poi penso...cavoli, non sarò ancora in vacanza, ma è estate anche per me!! UFFA!

Mi propongono giornate in piscina, feste di laurea, svacco al parco, pomeriggi per organizzare le vacanze, grigliate...e io devo ancora andare in giro a cercare una macchina fotografica, fare shopping con mà, ascoltare tutte le cose che ho messo sull'iPOD, leggere, prendere il sole...
Che poi, mi conosco, farò tutte queste cose. E intanto preparerò l'esame. E magari lo passerò pure.

...pessimismo cosmico del cazzo.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:10 | Permalink |


1 Comments:


  • At 11/7/06 20:53, Blogger Nahuel

    Non so se ti può servire...
    il mio segreto è affrontare una cosa alla volta.

    così sono certo di non mancare una (una lista a volte aiuta)

    E poi, ricordo sempre quello mi ripeteva mio padre ai tempi della scuola elementare:
    "prima il dovere e poi il piacere"

    ancora adesso mi torna utile.

    adesso ti lascio, devo andare a:

    • Fare il bucato
    • Buttare la spazatura
    • Finire l'artwork di un CD
    • Scrivere un email alla mia famiglia
    • Mettere in ordine il bagno (paperine di gomma incluse)
    • Stendere il bucato
    • Guardare due puntate del "The Muppet Show"
    • Cucinare (probabilmente insalata)
    • Disegnare personaggi nei pezzi di legno di un gioco di costruzione...
    • Dare da mangiare a Manalu, il mio unico amore (la mia Red Eared Turtle)
    • Mettere qualcosa di nuovo sul blog (se rimane del tempo)



    ciauz!

     

Heracleum blog & web tools