lunedì, luglio 17, 2006
Non pensavo di arrivare mai a dirlo: HO VOGLIA DI CASA!!!
Dalle 16 di venerdì pomeriggio non mi sono ancora fermata un solo secondo e ho dormito una media di 5 per notte...siamo a lunedì. Immaginate un pò come sto messa!

VENERDì: concerto Franz Ferdinand. Ne ho già parlato, non mi metto a ripetere quanto rivivrei volentieri quell'ora e mezza in mezzo alla mandria sudata e delirante. Una domanda: sbaglio o hanno suonato praticamente tutte le canzoni dei 2 cd? Io sono una completa frana a ricordarmi le scalette dei concerti, nonostante ci metta tutto l'impegno possibile. In ogni caso so di varie persone che mi leggono che sono andate al concerto...su, coraggio, voglio sapere tutto!

(This Boy - Come On Home - Auf Acshe - Do You Want To - I'm Your Villain - Tell Her Tonight - Matinee - L. Wells - Walk Away - Eleanor Put Your Boots On - Take Me Out - The Fallen - Darts Of Pleasure - 40 ft - Michael || Jacqueline - Evil And Heaten - You Could Have It So Much Better - Outsiders - This Fire)

SABATO: sveglia alle 10. Non male per una che va a letto alle 5! Lo ammetto...ho avuto varie volte l'istinto di tirarmi un cartone in testa per crollare di nuovo sul mio bel cuscino, ma la tentazione di rivedere tutte le foto del concerto (e quindi rivivere mille emozioni...) è stata enorme! Sono stata sotto a sistemarle fino alle 12.30!!
Poi, tempo mezzora per mangiare ed ero già fuori: parto per quel di Crema per organizzare la grigliata in Cascina da Giulio. Posto M E R A V I G L I O S O!! Sono stata in piscina praticamente dalle 18 alle 2 di notte, con qualche pausa per asciugarsi un attimo, mangiare una salamella, giocare a ping-pong...peccato solo per una sorta di sbronza-depressiva...sta bastarda ti prende sempre alle feste più belle! Dovevamo anche dormire tutti insieme lì nell'aia, ma alla fine non se n'è fatto nulla, e verso le 4 ci siamo ritrovati sulla via di casa.
Forse sabato prossimo si replica...anche se avrei anche un invito ad un compleanno...diciamo che devo decidere in base a...ecco, insomma, tanti fattori.

DOMENICA: sveglia alle 9 (evvai! sempre meglio!). Mi si prospetta una grigliata nella nostra casuccia in montagna col parentado e vari amici. Ma questa volta, oltre che alle poche ore di sonno, ci si mette anche un gran bel mix di nausea, giramento di testa e rincoglionimento dovuto al troppo EtOH nel sangue. Mi bevo mezzo acquedotto, cerco di fare colazione, mi ripiglio due secondi e mamma simpaticamente mi dice: "vai tu in moto col papi, che io non so se me la sento?"...intendiamoci: la moto di pà è fantastica, ma non è proprio l'ideale per farci un giro di 2 ore, se non per la scomodità, quanto meno per la post-ubriacatura! Ma ovviamente non son belle cose da dire ai genitori...
Ma come se non bastasse, in sta giornata ne son successe di tutti i colori!
Riassumendo: ho 2 sfregi enormi sul mento dovuti alla giacca da motociclista ruvidissima di papà; ho un livido enorme sul braccio (credo dovuto alla sera prima xò...); nonostante la giacca di jeans e la velocità in moto, ad un certo punto mi sono sentita pungere e bruciare enormemente sul braccio (l'altro...) da non so quale bestia infernale (dire che mi ha fatto malissimo è poco, per tutto ieri ho avuto il braccio indolenzito e oggi ho un bubbone del diametro di 4cm che mi prude di bestia); il casco mi stringeva il mento in modo assurdo e mi è venuto un livido pure lì; sono piena di bozzi di zanzara (...oh, sta cosa mi sconvolge: GIURO che l'anno scorso mi avranno punto si e no 5 zanzare IN TUTTA L'ESTATE!!)...boh, più varie ed eventuali.
Ma non è finita qui!!
Torno a casa, sempre in moto con pà...ci vuole tutta per arrivare a un passo dal crollare addormentati su una Kawasaki z1000 in corsa eh? Bè, io l'ho fatto!
Cmq vabè, torno a casa. Doccia, mini-pisolo di 20 minuti e alle 21 sono di nuovo fuori: sessione di D&D. AIUTOOOOOOOOO!!!! Non so come ho fatto a tirare avanti fino alle 2.30. E ho anche guidato. Stakanovista!

LUNEDì: sveglia alle 8 (si può sempre migliorare...). Laurea di Mazzo & Lucy, come posso mancare? Infatti non sono mancata, alle 8.30 ero già fuori con la mia bella biciclettina. Si festeggia, un pò di spumante e quattro chiacchiere con gente che non vedo da mezzo secolo.
Poi mi saltano i programmi per il pomeriggio, e io cosa faccio? Dormo? Mai sia!! STUDIO!!! Ma che brava...

Ora però mi sento un pò un cadavere ambulante, mi sa che è il caso di ricominciare una vita normale...o no?
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:01 | Permalink |


2 Comments:


  • At 18/7/06 09:08, Blogger sistren

    apperò che giornatine!!! :)
    ..vabbè sarai stanchissima ma almeno ti diverti..io alla fine sono messa quasi uguale per ore di sonno..infatti stasera si sta in casa tassativo.
    sennò st0ultima settimana di lavoro prima delle ferie la passo in coma :)

     
  • At 18/7/06 16:59, Blogger Nahuel

    http://www.youtube.com/watch?v=NgWAcqRK7nA

    hehehe

     

Heracleum blog & web tools