martedì, luglio 25, 2006
il Post-Doccia
Come già detto in un altro post, adoro fare la doccia. Ma ancora di più, adoro scrivere post a caso dopo aver fatto la doccia, in accappatoio e con i capelli bagnati.
Ecco, Dunque, evitiamo scene tipo ragazzistupidi&marpioni che si fanno le pippe leggendo il mio blog, eh.
Dicevo. Mi piace da morire scrivere dopo la doccia: sono rilassata, e per un pò i problemi e le paranoie vanno a farsi un giretto fuori dalla mia testa.
Peccato solo che con sta cosa pesantissima addosso d'estate si muoia dal caldo. Praticamente quando avrò finito di scrivere sarò sudata di nuovo. E magari mi farò un'altra doccia.

Com'è che c'è sempre qualcuno che si lamenta perchè non lo nomino nei miei post???
Cominciamo con Marco, che ogni volta che entra per leggere qualcosa di nuovo, la sua primissima affermazione è: "non hai parlato di me nemmeno questa volta!!"
Eccheccavoli, ci credo, non ci vediamo quasi mai, cosa posso raccontare??
Però due cosette le posso dire: ancora una volta grazie mille per avermi aiutato a formattare e sistemare tutto il pc (con quei problemi alla scheda madre io sarei letteralmente impazzita) e grazie anche per i confetti rossi al cioccolato (che, con tutta probabilità, hai fatto prendere solo per me :P, smack!!)...un altro Ingegnere Junior in circolo...aiuto!
Eppoi?? Si è lamentato pure Marcello!!! Ma te pensa...
L'ho visto solo 3 volte, di cui una per di più io non mi ricordo (ma che simpatica...) e questo qui già vuol essere nominato...mah! Cmq, tanto per la cronaca, oggi prendendo il sole ascoltavo le Breeders ;) Chissà se questo sabato ce la facciamo a ubriacarci insieme? Nooooooooo dai, che figata!! Andiamo in piscina in cascina io, te e Giulio e ci ubriachiamo tutti e 3 eheheh! Mitico!!

Vabè...mi piacerebbe anche nominare qualcuno come Davide, Ary e Cri...ma non li vedo nè li sento da secoli...cioè, oggi ho incrociato l'Ary, ma mi è parso un incontro un pò freddino...sapevo che sarebbe andata a finire così.
Cmq, Cri, sei tu la Cristina che ogni tanto commenta al Postino? Avevo questa curiosità...

Bon, per ora basta. Mi vesto.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:05 | Permalink |


3 Comments:


  • At 25/7/06 19:14, Anonymous Anonimo

    certo che sono io!!!
    guardo sempre se anche tu lasci qualche commento, ma no...
    quand'è che si esce insieme io te e l'ari? questa settimana c'è anche Aina (l'avevi vista a Natale?), beh, una helper. uscita-donne? dai dai dai!!! altrimenti poi tutti quanti si parte e nn ci si vede più per un mese...
    tu parti il 2 (barcellona...wow!!!), noi il 31, fai tu!
    bacibaci, cri.
    ps:vedi che ti leggo sempre?

     
  • At 25/7/06 19:21, Blogger Valina

    dunquedunque, vediamovediamo...che ne dici di un aperitivo giovedì? io venerdì mattina ho un esame, non posso fare tanto tardi, ma magari può servire per rilassarmi un pò ;)
    Fatemi sapere!

     
  • At 25/7/06 21:48, Blogger Nahuel

    ecco, daci dentro con lo studio te...

    A dire il vero, immaginarti appena docciata seduta davanti al pc che scrivi un post mi fa un po' ridere...
    al massimo tenerezza, to'...

    quindi, direi proprio che non sono di quei ragazzistupidi&marpioni
    ma di quelli ragazzistupidi&salami

     

Heracleum blog & web tools