giovedì, luglio 27, 2006
L'ultima fatica della Valina
Un altro giorno.
Penultimo giorno prima delle vacanze. Ma proprio vacanze, dico. Quelle serie. Non come quelle che ho passato finora a cazzeggiare, ma sempre con la testa allo studio. NoNo, domani faccio l'esame (aiuto) e come va va: DA DOMANI POMERIGGIO SONO IN VACANZA!!!

Ieri sera alla fine la giornata si è quasi sistemata: un msg non è arrivato -ma me ne frego-, un altro msg, il più importante, è arrivato -anche se sotto una piccola sollecitazione-, la storia della macchina fotografica, come già detto, dovrebbe essersi sistemata, e c'è stata una piccola discussione...vabè.

Stamattina Marco si laurea.
Oggi pomeriggio finalmente vedo Luca. E' da maggio che non lo vedo, gli devo ancora dare il suo regalo di compleanno.
E dopo Luca, aperollo con Cri, Ary (+ varie).
AH! Cri! In casa ho una bottigliona di sangria quasi piena, favolosa: io direi, dopo l'ape torniamo a casa subitissimo e ci piazziamo qui sotto il portico a raccontarcela e a bere sangria, che dici? Farei anche con calma, ma te l'ho detto, domani ho l'esame, non è che posso andare a letto alle 2 ubriaca...insomma, non sarebbe carino...

Poi un'altra cosa, ma per questo mi servirebbe il Mist, che se ne sta bellamente a sollazzare tra i lidi californiani -beato- : voglio assolutissimamente abbonarmi a Vice! E' una rivista fighissima! E il Mist conosce l'Alessia, che ci lavora, e che potrebbe dirmi se si può fare e come. Vabè, quando torna glielo dico.

Sono le 10, attendo con ansia mia madre che torna dal bar sotto casa portandomi un bel cappuccino. Poi studio. Giuro.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 09:43 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools