mercoledì, luglio 26, 2006
MA SONO SFIGATA O CHE COSA?!?!?
Figurarsi se poteva andare tutto bene una buona volta!!!

Stamattina mi sono fatta lo sbattimento di andare in banca e poi in posta per pagare l'ordine della macchina fotografica ordinata in nottata. Tornata a casa, tanto per scrupolo, chiamo quelli della OnOff Media per sapere un pò di cose sulle tempistiche, principalmente per vedere se sarei riuscita ad avere la mia bellissima Ixus prima della partenza per la Croazia.
Bene.
Già ho tirato un bel sospiro di sollievo quando ho sentito dall'altra parte la gentile voce di una segretaria...il negozio esiste!
Il problema è che la simpatica segretaria mi ha simpaticamente dato la simpatica notizia che proprio in contemporanea a me un tizio ha fatto lo stesso ordine, e naturalmente in magazzino c'è soltanto un ultimo pezzo disponibile.
MERDAMERDAMERDA!!!!
E ora? Bè, la simpatica segretaria mi dovrà richiamare per farmi sapere se il magazziniere riesce a fare un nuovo ordine di quella macchina fotografica e, nel caso non ci riesca, immagino che mi riprenderò indietro i soldi...spero!
CHE LA SFIGA SIA CON ME!!!

E come se non bastasse...
sto aspettando ben DUE messaggi da DUE persone diverse. Naturalmente nessuno si fa sentire. Vabè, la giornata è ancora lunga.

MA CAZZO!!! PERCHE' VOGLIO SEMPRE AVERE QUELLO CHE NON POSSO AVERE?!?!?
...ogni volta che ci penso mi viene da piangere...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 11:24 | Permalink |


4 Comments:


  • At 26/7/06 12:19, Blogger Nahuel

    Ecco uno dei messaggi che aspettavi...

    "Si, sono io l'altro che ha ordinato la Ixus..."

    firmato: io

    :P



    beh... al massimo ne troverai un'altra.

     
  • At 26/7/06 13:39, Blogger princess ale

    Dai! Non ti abbattere il messaggio che aspetti ti arriverà di sicuro, magari in ritartdo ma.. checcivuoiffare.. Porta pazienza!
    Mi spiace per la macchina fotografica anche perchè l'hai già pagata! Ma non possono vedere chi l'ha ordinata per primo!? (spero che sia tu!)..
    Bacio a venerdì
    Ale

     
  • At 26/7/06 13:46, Anonymous Anonimo

    Azz...che sfiga maledetta!
    Anche a me capita spesso di essere preso di mira con un mitra dalla sfiga...e ha pure un'ottima mira!

     
  • At 26/7/06 13:55, Blogger Valina

    sighsigh...
    :(:(:(

     

Heracleum blog & web tools