martedì, agosto 01, 2006
il Pre-Partenza-Vacanze
Ed eccomi qui, di ritorno da un bel paio di giorni di nella Val di Trebbia. Ficata.
Adoro le decisioni prese all'ultimo minuto (lo dimostra il fatto che non ho ancora fatto la valigia, domani mattina parto, e sono qui bellamente a scrivere), e adoro il fatto che un anno fa una cosa del genere non sarei mai riuscita a farla. O se l'avessi fatta, mi sarei posta mille problemi...e per chi dice che sono rompiballe (molti, ma soprattutto alcuni...), ricordatevi che non mi avete conosciuto prima!
Ho già postato alcune foto della gita, per chi fosse interessato.

Avvenimenti importanti:

* l'acqua gelida stile "pipioi de fèro", ma meravigliosa.
* l'ansia della scorta d'acqua: 8 litri per 4 persone per 1 giorno e mezzo.
* il cesso costruito sulla riva.
* il buio pesto alle 22. E noi a farci luce con una torcia a manovella e i cellulari.
* l'ora passata a guardare le stelle sdraiati sui sassi (doloooore), con i fulmini che illuminano il cielo dietro le montagne.
* il camping abusivo ("sveglia presto, così smontiamo tutto e non rischiamo che la forestale ci scopra!"...naturalmente il primo si è alzato alle 9! Si dormiva troppo bene!).
* il frisbee!
* la stradina per la discesa in acqua progettata dal Marcè.
* il quarto d'ora di strada per raggiungere il posto, carichi come muli con tende, sacchi a pelo, cibarie, zaini...aiuto!
* quei 3 maschioni che facevano saltare i sassi sull'acqua per millemila volte! E io che ogni volta gli morivo dietro!
* tutto il tempo passato a montare tiranti su tiranti delle tende per il rischio di temporaloni che ci avevano annunciato dalla BigCity...naturalmente fatica sprecata: cielo sereno e sole la mattina dopo.
* ...e il tormentone: CAZZOFIGATA!!!

Bon. Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungerò.

Domani si parte. Destinazione: BARçAAAAAAAA!!!!!
Yeah!

Altra bella notizia: mi è arrivata la mail di conferma di spedizione della macchina fotografica!!!
Sono troppo contenta! Quando tornerò da Barcellona la troverò sul mio lettuccio ad aspettarmi. Sono già in ansia! :D:D:D
Ho tipo un giorno di tempo per capirci qualcosa sul funzionamento, poi si ri-parte per la Croazia.

E quindi...il blog chiude i battenti per un bel pò di tempo!
Ci si rivede il 9 agosto o, con tutta probabilità, direttamente il 27.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:43 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools