giovedì, agosto 10, 2006
Post-BCN
Appena tornata da BCN. Devastata. Forse la vacanza più bella della mia vita. Dormito 26 ore in 8 giorni.
Grazie Diana, sono stata magnificamente con te, ti voglio benissimo!!

Non ho tempo per scrivere le mille cose che abbiamo combinato (è proprio il verbo giusto...), e alcune cose è pure meglio non citarle (ihihih), però qualche piccola chicca che ci è venuta fuori ci sta, tanto per dare l'idea...

"diomio che kitch!!!!"
(Diana all'interno della chiesa di Santa Maria del Pi. Viva l'ateismo!)

"ma quanto cazzo era cattolico?!?!?"
(Diana, riferito a quel genio di Gaudì, che voleva costruire una cazzo di croce alta 12 metri sopra la Pedrera...pazzo!)

"ma che cazzo mi è venuto in bocca?!?"
(Io...era un pioppo di un albero...giuro!!!)

"c'è mica scritto FAO!!!!!"
(tutte e 2...per motivi non riferibili ihihih)

"Full Metal Ethanol"
(Diana, dopo una seratina...diciamo "poco ortodossa", ecco)

"me la sono allargata per bene!"
(Io...sono sempre quella dei doppi sensi! Stavolta parlavo della Paella...)

"ve lo tiriamo su noi...il P.I.L.!"
(Diana ai due napoletani deficenti)

"e dopo il coffee?...il Killcoffee!!"
(la frase cult della vacanza, mitico Pedro!!)
Edit:...sorry, è stato Dario a tirare fuori questa perla!

"Escùchame!"
(sempre Pedro! Troppo un grande quel ragazzo!)

"abbiamo conosciuto 3 ragazzi: 2 italiani e uno di Positano..."
(Io. Dopo 1 litro di birra.)


Ora mi preparo, riparto tra 2 ore. Destinazione Croazia (a saperlo mi mettevo d'accordo con Sistren).
Ci vediamo tra due settimane, con foto e video di tutto il degenero ;)
 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:02 | Permalink |


5 Comments:


  • At 11/8/06 12:10, Anonymous Anonimo

    GREAT!Davvero la vacanza più bella della mia vita,senza dubbio!I tempi di recupero effettivamente sono un pò lunghi ma ne è valsa la pena...grazie Valina..ti aspetto per l'aperollo...Lisina

     
  • At 12/8/06 10:09, Blogger Amaracchia

    Beata te....troppo belle vacanze così...io in compenso ho scelto il mio gioiellino...guarda qua: http://www.nuevafotografia.com/galeria/camares/sonyh2.jpg

    Cià valinausssssss!

     
  • At 14/8/06 10:50, Anonymous Anonimo

    oh ho! già mi immagino le ore che ci metterai per raccontarmi TUTTO! si potrebbe fare un'altra uscitina alcoolica-devasto tra donne, no? beh, ci penseremo...
    baciozzi

     
  • At 21/8/06 10:31, Blogger sistren

    eh a saperlo si :)
    dove sei stata tu??

    buon ritorno, basci!

     
  • At 21/8/06 13:53, Blogger princess ale

    Ciao Vale!!
    Allora.. Tu in vacanza e io già qui a scervellarmi su che esami dare prossimamente.. Sigh! Comunque, appena torni DOBBIAMO andare in Duomo per comprare quella super-borsa! In più sarà necessario muoversi per farci togliere diagnostica.. Adesso sento pure Ines e decidiamo il piano d'azione!!!! (anche perchè ho contato che abbiamo 11 esami il prossimo anno.. Sigh.. Per cui cerchiamo di eliminarne almeno uno!)
    Bacio Bacio
    Ale
    P. S.= torna presto che mi manchi!!!!!

     

Heracleum blog & web tools