martedì, agosto 29, 2006
L'importante, nella vita, è saper mantenere il controllo
Ci sono alcune cose che mi fanno incazzare. Come è ovvio.
Una di queste sono le persone che ti dicono "ho bisogno di parlarti", quasi fosse una cosa da finedelmondo. Tu, giustamente, ti preoccupi perchè non hai idea di cosa aspettarti. Poi scompaiono, non si fanno più sentire. Bah.
Devo chiamare io? Mi pare stupido!
Questa persona, oltretutto, non posso dire di conoscerla da tanto, ma so che in questo momento sta pensando "se lei non si fa sentire, vuol dire che non mi vuole sentire. Se mi volesse sentire, mi avrebbe già chiamato". Senza rendersi conto che chi deve parlare non sono io.

Per chi lo conosce, non è difficile capire chi è il soggetto in questione. Vero?
 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:22 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools