mercoledì, settembre 06, 2006
Oggi Sono Felice :P
Ho 45 minuti di tempo per scrivere un post. Ce la farò? Bè sì, lo ammetto, sono stralentissima a ideare frasi sensate...tipo che a volte mi è capitato di passare delle mezze sere così, con musica, qualche pensiero da metter giù, ma nessuna idea di come...
Vabè.
Ora, come al solito, vorrei urlare al mondo mille cose...ma devo contenermi e valutare.

Innanzitutto comincio con l'esultare per il recupero di alcuni dei video censuratissimi fatti a BCN dal cd rovinato: il tizio del negozio di pc è stato a lavorarci sopra 7 ORE!! E non esagero eh! Sono andata dal lui alle 12.30 e si è messo subito al lavoro; mi ha detto di tornare a casa perchè era lunga...sono tornata altre 3 volte nell'arco del pomeriggio per vedere come andava e a che punto era. Ha finito alle 19.30! Ma è andata bene dai.
C'è gente che si è già preoccupata perchè questi video non vengano resi pubblici...sarà mio personale interesse mantenere questa riservatezza. Anche perchè tra le faccende censurate c'è di mezzo anche la sottoscritta!!

Ieri sera...wow...
Ho passato le ultime 3 settimane ad aspettare ieri sera, eh!

La mia piccola Vale sta soffrendo in questi giorni...vorrei tanto starle più vicino di quanto in relatà sto facendo...mi dispiace tanto...
Vale, per te ci sono sempresempresempre! Ti voglio un bene infinito!!
Ehi piccola...passerà. Forza!

Facciamo tutti i complimenti a quel gran bel gruppettino che sono i Canadians!! Dopo la vittoria all'Heineken stanno facendo un successo pazzesco! Concerti, citazioni su riviste famosissime e richieste da supercase discografiche...e io sono stracontenta per loro!!!
E già che ci sono, visto che parte del "personale" è in comune, facciamo anche i complimenti ai 2 pazzi del Blog di Chuck, che finalmente ci hanno fatto sapere che sto libro esiste. E prima o poi uscirà. Ed è meglio che io mi dia da fare per tempo per le eventuali serate milanesi ;)

Il Nokia sta tirando le cuoia. Cazzo. Cominciavo veramente a credere che fosse indistruttibile!
Parlo del 3330 eh, qualcuno potrà sicuramente confermare la resistenza paurosa che ha quel cellulare a qualsiasi urto, caduta, occhessòio.
Bè insomma...dopo 6 anni, ormai sta chiedendo pietà. Peccato.
Peccato soprattutto perchè vorrà dire tirare fuori così dal nulla un bell'80€ per comprare uno scrausissimo cellulare nuovo. Sperando di trovarne uno magari che mandi mms...ma forse chiedo troppo...

Sono passati i 45 minuti. Vado. Ciao.

Edit: oh! Non ci si può veramente credere...IL NOKIA è RISUSCITATO!!!
E' troppo imbattibile quel cell...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:38 | Permalink |


2 Comments:


  • At 7/9/06 12:33, Blogger sistren

    i nokia sono davvero assurdi :)

    io però sto riscoprendo la creative come marca..mia mamma mi ha messo in lavatrice il lettore mp3 e va ancora :))

     
  • At 7/9/06 21:48, Blogger princess ale

    Vale.. DEVO VEDERE i video censurati.. ^-^.. Eh, eh!!!

     

Heracleum blog & web tools