sabato, settembre 02, 2006
Vale v/s placche: 1-0
Io non sopporto l'idea di avere le tonsille ricoperte da placche.
C'è gente che non riesce a infilarsi un mezzo cucchiaino fino in fondo alla bocca, che subito ha i conati di vomito. Io no. Io sono 2 giorni che sto cercando di grattarmi le tonsille per eliminare sti rimasugli-di globuli-bianchi-morti.
Sono partita con le maniere dolci: un pò di cottonfioc.
Naturalmente non è bastato, e la seconda notte passata in bianco a causa del dolore allucinante che sentivo ogni volta che mandavo giù la saliva, mi ha fatto girare le palle.
Passiamo alle maniere drastiche. Prendo il cucchiaino lungo (quello col manico di 15cm per intenderci, che si usa per mescolare i biberon o per prendere il nesquik dal fondo della scatola...) e comincio a raschiare.
Raschia che ti raschia, ad un certo punto vedo che si stacca un pezzo...evvai! Prendo la pinzetta (tutto disinfettato eh) e la elimino definitivamente. Diomio che soddisfazione!!
Peccato che non sia finita qui, ci sono ancora le parti più difficili da combattere (tipo quelle più profonde o nascoste dalle pieghe dell'ugola...).
Ho vinto una battaglia, ma la guerra è ancora aperta!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:43 | Permalink |


6 Comments:


  • At 2/9/06 15:57, Blogger sistren

    miodddddio!
    a me le placche in gola vengono spessissimo..ma mai mi sognerei di staccarmele...bbrr..mi fa senso solo a pensarci :))
    molto strong vale :)

     
  • At 2/9/06 16:57, Anonymous Anonimo

    tu sei fuori...
    mi è arrivata la cartolina, eh? nonostante il numero sbagliato, te l'avevo detto!
    guarisci e smettila di staccarti le placche (che schifo!)

     
  • At 2/9/06 17:02, Blogger Valina

    ma guarisco prima se riesco a togliermi le placche!!!!
    èvverooooooooooo!!!!!!!

     
  • At 2/9/06 23:13, Blogger LuKa

    facciamo tutti il tifo contro queste maledette placche!

     
  • At 3/9/06 02:51, Blogger Valina

    Evvaii!! 2-0! Ne ho eliminata un'altra!!
    :D:D:D

     
  • At 4/9/06 08:22, Blogger Nahuel

    sento pena per le piccole placche...


    qualcuno ha uno spicciolo per l'associazione "placche staccate d'Italia"?

     

Heracleum blog & web tools