Naturalmente non lo saprò mai per varie ragioni:
- * chiunque entri nel blog, sia per caso o di proposito, dubito molto che per scelta si metta a scorrere fino in fondo alla pagina, per poi finalmente accorgersi di essere il 2500° visitatore, e prontamente esclamare: "Toh!"
- * se anche fosse che il presunto 2500° visitatore sia così curioso di leggere veramente tutto quello che c'è nella prima pagina, potrebbe anche darsi che a quest'ora non si tratti di uno dei soliti habituè, e che quindi non gli passi proprio per la testa di lasciarmi un commentino tipo: "Piacere! Sono il 2500° visitatore!"
- * non tralasciamo il fatto che il 2500° visitatore potrebbe essere straniero...
- * teniamo presente anche che, nel frattempo che io sto scrivendo, potenzialmente il contatore potrebbe essere arrivato a 2503...
- * il punto precedente ovviamente è ironico. Dubito molto che nel giro di mezzora (tempo di scrivere questo post), all'alba di mezzanotte e mezza, possano passare di qui ben 4 persone (che quindi non avranno letto il presente post, non si saranno accorte del contatore, e di conseguenza il soggetto in questione non mi farà sapere di essere stato il 2500°...)
- * ma la conclusione di tutto è che...
E a quel punto penserò: "Piacere! Sono la 2500° visitatrice!!"
...
Che tristezza.
Questa è la patologia che prende tutti i blogger: controllo quasi ossessivo dei contatti e referrers e gioire per ogni commento nuovo :D
Siam tutti un po' matti!
Cmq io sn la 2504 :D
Baci Baci