venerdì, settembre 08, 2006
2500!!!!!!!!!
Cazzarola!! Sono entrata nel mio blog come 2499° visitatore!! WoW, sono curiosissimissima di sapere chi sarà mai il 2500°!!!
Naturalmente non lo saprò mai per varie ragioni:
  • * chiunque entri nel blog, sia per caso o di proposito, dubito molto che per scelta si metta a scorrere fino in fondo alla pagina, per poi finalmente accorgersi di essere il 2500° visitatore, e prontamente esclamare: "Toh!"
  • * se anche fosse che il presunto 2500° visitatore sia così curioso di leggere veramente tutto quello che c'è nella prima pagina, potrebbe anche darsi che a quest'ora non si tratti di uno dei soliti habituè, e che quindi non gli passi proprio per la testa di lasciarmi un commentino tipo: "Piacere! Sono il 2500° visitatore!"
  • * non tralasciamo il fatto che il 2500° visitatore potrebbe essere straniero...
  • * teniamo presente anche che, nel frattempo che io sto scrivendo, potenzialmente il contatore potrebbe essere arrivato a 2503...
  • * il punto precedente ovviamente è ironico. Dubito molto che nel giro di mezzora (tempo di scrivere questo post), all'alba di mezzanotte e mezza, possano passare di qui ben 4 persone (che quindi non avranno letto il presente post, non si saranno accorte del contatore, e di conseguenza il soggetto in questione non mi farà sapere di essere stato il 2500°...)
  • * ma la conclusione di tutto è che...
...la sottoscritta, dopo aver scritto, riletto e pubblicato il post, andrà a vedere il blog di nuovo, per controllare che nel frattempo la soglia fatidica non sia stata superata, e magicamente vedrà comparire il 2500!!
E a quel punto penserò: "Piacere! Sono la 2500° visitatrice!!"

...

Che tristezza.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:29 | Permalink |


4 Comments:


  • At 8/9/06 09:10, Blogger Amaracchia

    Questa è la patologia che prende tutti i blogger: controllo quasi ossessivo dei contatti e referrers e gioire per ogni commento nuovo :D
    Siam tutti un po' matti!

    Cmq io sn la 2504 :D

    Baci Baci

     
  • At 8/9/06 10:29, Blogger Nahuel

    congratuleiscions!

    sono il numero 2506!

    (adesso che ci penso, non ricordo quanto segna il mio counter...)

     
  • At 8/9/06 14:43, Blogger sistren

    :)
    io controllo sempre le chiavi di ricerca che mi fan morire dal ridere :)))

     
  • At 8/9/06 18:51, Blogger princess ale

    Tu sei arrivata a 2500.. Ed io ho toccato i 500.. Per me è una sorta di record.. Cmq.. Sono in preda a crisi mistiche da quando ho rivisto una mia amica che non vedevo da 2 anni che mi ha chiesto cosa c'era di nuovo nella mia vita.. E IO LE HO RISPOSTO: NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dio che vita monotona... Ahhhhhhhhh!!!! Mi sento vecchia.. Sarà pure la vicinanza del compleanno ma mi sento un fossile..
    Merd.
    Bacio
    P.S.: peccato che domani non ci sei

     

Heracleum blog & web tools