domenica, settembre 10, 2006
lavoro-relax-capelli-panza
Primo giorno di lavoro allo stadio, un nuovo inizio di stagione. Sono contenta! Poi abbiamo vinto, che altro si può volere di più?...oddio, qualche idea ce l'avrei anche eh...

Che dire. Sono rilassata. Il problema è che ogni volta che mi capita di tirare qualche sospirone-rilassato mi viene in mente che sono indietrissimo con lo studio...non so qualche strano collegamento mentale ci sia, ma fattostà che ogni mio povero piccolo sospirone è troncato da una sorta di groppone angosciante in gola. Mah.

Domani è il fatidico giorno del parrucchiere e, se riesco a convincermi, potrei anche apportare qualche modifica un pò più drastica del solito "taglio pareggiato e messa in piega". Stavo pensando a dei riflessi mogano e un taglio un pò scalato...vedremo, tanto dipende da quanta fiducia mi ispirerà la parrucchiera a cui affiderò la mia folta chioma.

Mio pà mi ha appena proposto di andare a prendere un gelato...o una birretta. Solo che è presto...e sono già stanca...eppoi sto mettendo su panzetta, troppe, -decisamente- troppe cene/pranzi fuori! Ma come si fa a dire di no?? Non so cosa sceglierò alla fine, ma entrambe le idee mi stuzzicano abbastanza...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:42 | Permalink |


1 Comments:


  • At 10/9/06 23:42, Blogger Amaracchia

    Io odio i pensieri sullo studio quando si fan i sospironi..sempre la maledetta coscienza in agguato...

    Baci valinaus

     

Heracleum blog & web tools