mercoledì, settembre 13, 2006
qualcuno si offre per ESTIRPARMI le tonsille???
Mi sono svegliata stamattina con una tonsilla stragonfissima (non ai livelli delle palline da tennis di 2 settimane fa...facciamo più una pallina da ping-pong, ecco). Che palle, odio le ricadute!
Ho già preso appuntamento dal medico, tra 2 orette sono lì. Così mi faccio dire se devo fare la reclusa per qualche giorno o no...anche perchè stasera dovrei andare allo stadio e mi piacerebbe sapere se riesco a guadagnarmi questi beati soldini.

Ho paura di averti attaccato l'impossibile...giuro, non l'ho fatto apposta!!!


Edit: si ricomincia con un'altra settimana di imbottimento con antibiotici da cavallo...e ovviamente niente stadio :(:(:(
 
Piccolo Fiocco di Valina at 09:38 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools