domenica, settembre 10, 2006
il Complesso di Elettra
Io: "ma hai ancora voglia di quel gelato?...o di quella birretta?"
Pà: "andiamo?"
Io: "andiamo!"

Una felpina e via, sulla kawasakiZ1000.
Io: "ma lo sai che come niente possono scambiarci per il marpione 50enne con la fidanzata 20enne?"
Troppo ridere!

Naturalmente, come il 90% delle domeniche in cui ho voglia di una birretta, mi dimentico che il Microbirrificio di Lambrate è chiuso...si va a cercare di scoprire dove è nascosto Il Giardino Della Birra.
Una weiss e si riparte.

Io: "ma il gelato?"
Pà: "prendiamo una vaschetta e ce la portiamo a casa!"

Ed eccomi qui, con la testa che ciondola un pò per i fatti suoi per causa del mezzo litro di birra bevuto in 20 minuti, e la pancia piena di cioccolato fondente, crema al croccante e pistacchio.

Io mio padre lo adoro!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:29 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools