martedì, settembre 12, 2006
S.P.Q.R. = Sono Porci Questi Romani
Ohi. Mamma mia quante ne stanno succedendo in sti giorni. Pazzesco!

La storia della tizia che ha pubblicato il libro su Chuck RUBANDO tutti i facts dal sito ufficale mi ha veramente sconvolto. E pensare che se non fosse stato per Brizio a quest'ora eravamo ancora tutti qui a gironzolarci i pollici! Ma questo non tocca tanto me (fan accanita dall'alba dei tempi), quanto i due diretti interessati, che proprio pochi giorni fa avevano annunciato l'uscita del libro ufficiale.
Ma le cose sembrano prendere cmq una piega decente, dalla parte dei "buoni" dovrebbero esserci note legali non indifferenti. Vedremo gli sviluppi...

E insomma. Si studia.
Continuo a ripetermi che per fine mese non ce la farò mai. Ma tutti mi ricordano che dico ogni volta così, ma alla fine ce la faccio sempre. Spero vivamente di essere così prevedibile anche questa volta.
Oh, ma poi chi se ne frega? Devo ancora stabilire la data con la professoressa, al massimo la sposto alla prima settimana di ottobre, che cambia? Mi salta il piano di "un esame al mese", ma non sarà mica un dramma!!

In queste ultime due righe avviso il mondo che ho aggiunto un nuovo link. Se vi gira dategli un'occhiata. E se conoscete qualche nominativo di studi fotografici riferitemi, che riferisco.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:43 | Permalink |


1 Comments:


  • At 16/3/08 15:58, Anonymous Anonimo

    a zoccola, i romani nn so porci, e te sei na porca!! fottiti

     

Heracleum blog & web tools