martedì, settembre 19, 2006
Cinque Mie Strane Abitudini
La bella Amaracchia mi ha invitato ad una catenuzza tra blog.
E questo mi ha fatto tornare un pò indietro nel tempo, a quando il mio bloggetto era ancora nei meandri dell'MSNspace...
Essì, perchè la catenuzza in questione già la conoscevo! Ma visto che le persone che frequento (e che frequentano il mio blog) sono molto diverse da allora, la riporto volentieri anche qui (con qualche modifica và...):

"Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo '5 mie strane abitudini' e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare lasciando un post nei loro blog e dicendogli di leggere il vostro."

1) dormire con ben due dolcissimi pupazzi nel letto alla bellezza di 23 anni.
Image Hosted by ImageShack.us

2) giocare a Campo Minato ogni volta che sono al telefono. Con chiunque. In ogni momento. Se per caso sono alla scrivania quando squilla il telefono, mi sposto davanti al pc e apro Campo Minato.
sono malata...

3) andare in giro per negozi e supermercati a cercare nuovi "Labello", con gusti sempre più assurdi...e naturalmente comprarli tutti!!!
Image Hosted by ImageShack.us
qui ne mancano un pò eh...

4) alzarmi la mattina e accendere il pc prima ancora di alzare la tapparella...forse ho un pò esagerato, ma il concetto è quello. E ci aggiungerei anche la maina-msn...o meglio, la MALATTIA-msn.

5) prima di partire per una vacanza, che sia di 3, 5, 8, 25, 8769875 giorni, comincio settimane prima a scrivere la lista delle cose da mettere in valigia. E almeno 3-4 giorni prima della partenza tiro fuori tutto dall'armadio, metto sul divano ogni singola cosa e comincio a "fare la conta", per vedere se manca qualcosa.
questo è veramente da maniaci...

Passo la parola a (non arrabbiatevi con me eh):
Luka, Magicpie, Dietnam, FdC e Fele

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:41 | Permalink |


2 Comments:


  • At 19/9/06 11:48, Blogger Amaracchia

    Invidio invidio invidio la collezione di Labello...
    Valinaus dici che dobbiamo trovare una cura per la msn-addiction?
    baci

     
  • At 21/9/06 13:14, Anonymous Anonimo

    eeehhh ma noi l'avevamo già fatto tempo fa :)

     

Heracleum blog & web tools