mercoledì, settembre 27, 2006
Datemi una botta in testa...
E' tutto, ma proprio -TUTTO- il giorno che traffico al pc. Non ce la faccio più, in miei occhi stanno chiedendo pietà. Una pietà che probabilmente tra poco avranno, perchè se la serata continua ad andare avanti così com'è iniziata mi sa tanto che mi infilo a letto e fanculotutto.
Già stamattina è stata una tragedia svegliarmi, per la prima volta dopo non so quanti secoli, ad un'ora imprecisata tra le 8 e le 8.30...e calcolando che tiro sempre le 2 di notte, in questo momento ho le occhiaie che mi arrivano sotto il tallone.
Mattinata passata in segreteria studenti in uni...burocrazie malefiche! Meno male che il tutto è stato ben piacevolmente contornato dai pettegolezzi con Ale e Ines...quasi quasi non vedo l'ora che ricomincino le lezioni, per riformare finalmente tutto il nostro gruppetto di ninfomani ihihihihihih!!!!
Ma il pomeriggio...diomio che pomeriggio!!!!
Ho passato 8 ore filate (13-->21) davanti a sto cazzo di pc per cercare di caricare le foto da spedire a stampare a uno schifosissimo sito che, non contento di avermi fatto aspettare un tempo infinito, si è anche preso la briga di avvisarmi all'ultimo che non c'era spazio sufficiente per caricarle tutte!! Bene. Allora mi sono messa alla ricerca di un altro sito decente, che non mi chiedesse cifre assurde per stampare tutte le 900 foto mie e di Ary. Alla fine l'ho anche trovato...ma l'idea di mettermi di nuovo qui davanti a caricarle sul server mi uccide!...a dirla tutta mi uccide anche l'idea di dover rifare l'intera trafila domani...ma fa niente, per lo meno avrò dormito un pò di più.
Ma non è finita qui.
Come se non bastasse oggi in uni ho incontrato la prof dell'esame che sto preparando, che mi ha serenamente annunciato che mi "concede" un appello per metà/fine ottobre...porcamerdaccia! Sono 2 mesi che preparo sto esame, mi sono rotta di averlo tra i piedi! Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!
Vabè, lo tengo da parte un attimo e comincio a spulciare qualcosa per il prossimo...
E naturalmente, ciliegina sulla torta, non so ancora se si farà qualcosa domani sera. Grandi discorsi ma poco concludenti. E per di più troppi casini. Vorrei fare qualcosa per risolverli...ma mi sa proprio che non dipende da me.
Ragazzi, io ho bisogno di vita semplice...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:15 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools