domenica, settembre 24, 2006
...waiting for surfing...
Che weekend strano...
ho fatto di tutto, non mi sono fermata un secondo, eppure mi sembra di non aver concluso niente...
forse perchè non sono riuscita a fare l'unica cosa che mi sarebbe veramente piaciuto fare...

...surf...

essì, mi manca un pò eh...
e non ci si incrocia...uffa. In altre situazioni un paio di chiamate le avrei già fatte...saluti, chiacchiere...così...tanto per...
Mannaggia a sti cazz di cellulari con tariffe assurde.
Vabè...it's just the beginning...

Il lato positivo della cosa è che mi sono goduta un'intero weekend all'insegna di cortometraggi, concerti, djset, gente fichissima e sciallo esagerato, tutto grazie al Milano FilmFestival 2006.
L'anno prossimo si replica, sicuro. E immediatamente ci si iscrive alla newsletter di Esterni.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:25 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools