martedì, settembre 26, 2006
Il Libro Delle Risposte
Torno fresca fresca da una mangiata apocale a casa delle cugine per festeggiare i 20 anni della mia cuginetta piccinina: la Cacco!
Image Hosted by ImageShack.us
Tutti mi chiedono come mai le voglio così male da insultarla con questo nomignolo, che ha dell'assurdo...
in realtà c'è tutta una storia dietro...una di quelle storie che solo le famiglie un pò pazze sanno inventare. Vabè, in poche parole, lei si chiama Carolina, da lì deriva Caccolina, quindi per farla breve Cacco. Punto.
Ecco. Quindi AUGURI CACCOOOO!!!!

La serata procedeva tranquillamente quando, per mia disgrazia, mi sono imbattuta sul fantomatico Libro Delle Risposte...
Non l'avessi mai fatto!!!!
Io, Andre, Giulia e Anto abbiamo passato una buona mezzora a tirarci paranoie con domande di cui spesso non avremmo nemmeno voluto sapere la risposta...ma è andata, e, insomma, non mi lamento.
Tra le tante assurdità, mi è capitato di fare una domandina sul Surfer...
Risposta: "Pensa a divertirti!"
Mah...

Poi siamo passati alle cose serie, ai problemi esistenziali.
Tipo...
"Il milan supererà l'inter in campionato?"
Risposta: "MAI!"
Cazzo...cade il gelo nella stanza...siamo quasi sulla disperazione andante...ma NON PUò FINIRE COSì!

Parte la domanda cruciale, quella che segnerà tutto il nostro avvenire calcistico...
"L'inter riuscirà a vincere lo scudetto sul campo?"

...

Risposta: "Usa l'immaginazione"

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai cugini, per una volta siamo pari!!! ;)
 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:25 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools