giovedì, settembre 28, 2006
Attimi Di Solitudine
Devo ancora capire perchè mi ritrovo sempre circondata da persone con mille problemi, confusioni, casini, principalmente psicologici. Mi sa che ho una specie di lanternino attaccato non so bene dove...oppure mi comporto da Pifferaio Magico e nemmeno me ne accorgo...non lo so...
Il fatto è che adoro sentirmi utile, voglio stare vicino alle persone che non stanno bene, voglio provare ad aiutarle, soprattutto se so che potrei fare realmente qualcosa di buono per loro.

Ma a volte anche io sento l'enorme bisogno di aiuto...attenzioni, coccole, una parola dolce, un pensiero...questo è chiedere tanto? Bè, a quanto pare sì...

Devo abituarmi a stare da sola...VOGLIO abituarmi a stare da sola! Perchè basta, basta
non voglio più sentirmi così!

Lo dico sempre...
...ma non lo faccio mai.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:23 | Permalink |


1 Comments:


  • At 28/9/06 21:28, Blogger princess ale

    Bè.. sai che io ci sono sempre per l'aiuto e le attenzioni.. Per le coccole non so.. Scontenteremmo qualcuno.. eheheh.. Non cadere in questi nomenti di depressione: sei speciale e stupenda proprio perchè sei così!

     

Heracleum blog & web tools