sabato, settembre 30, 2006
If you really love me, say yes. But if you don't dear, confess. And please don't tell me PerhapsPerhapsPerhaps
Alla fine ieri sera ho fatto degenero. E ora le 5 ore di sonno cominciano a farsi sentire...figuriamoci stasera!!
Andare a letto sentendo già gli uccellini che cantano fuori dalla finestra è sempre una bella cosa.
Quando poi capita di stenderti sotto il lenzuolino e sentire il bus che passa sotto casa è ancora meglio.
E' stata una di quelle serate dove non fai niente e ti diverti come un dannato: 4 amici (che in realtà sono amici di un amico, che ci ha raggiunto alle 2, quindi per tutto il tempo prima me li sono spupazzati per bene io), birretta e giretto sciallato in Corso Como a commentare tutti i bellimbusti/e che passavano...e sicuramente a loro è andata bene, visto che questa è la settimana della moda e sembrava che tutte le modelle di Milano si fossero date appuntamento tra Hollywood, Toqueville, Loolapaloosa ed Eleven. Come è logico che sia. Per una buona mezzora ho avuto davanti a me la Arcuri...la pensavo più grassottella.
E cmq anche questa nottata è andata.

E oggi?
Bah...oggi mi tocca fare un giro in centro per una commissione che spero di togliermi dai piedi presto, poi non so...
C'è una persona con cui vorrei riuscire a parlare prima o poi, perchè...io non capisco, veramente non capisco...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:18 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools