lunedì, ottobre 02, 2006
Che Stress...
Posso dire che la giornata è stata alquanto stressante? Eh? Posso dirlo? Bè, lo dico. E' stata molto stressante!!
Post a punti alla Dietnam, visto che in questi giorni è di moda anche qui.

1. Ho passato una notte infernale! Sarà che non ero più abituata ad andare a letto presto (che poi l'una di notte è presto?!?), sarà stata quella fottutissima zanzara, sarà stato il caldo o l'"ansia del primo giorno di scuola"...non lo so. Cmq mi sono svegliata alle 5.30 e non mi sono riaddormentata manco a morire. Come risultato mi sono alzata con due occhiaie che sembravano il Grande Raccordo Anulare.

2. Il "primo giorno di scuola" ha sempre un che di emozionante. Quando poi sai che sarà l'ultimo "primo giorno di scuola" è ancora più emozionante. E tanto per iniziare come si deve, ci siamo subite queste belle 6 ore di lezione con pausa pranzo in mezzo (nella quale avrei tanto voluto vedere la Dianina...ma niente...vabè, ho un anno intero!). Due corsi carini e uno orrendo...per adesso non mi lamento del bilancio.

3. Ritorno a casa traumatico: Portafogli sparito. Perso. Andato. Rubato. Maledette Metropolitane Milanesi di Merda (invece che MM dovrebbero chiamarsi MMMM). Però...furba anch'io che tengo il portafogli nella tasca dietro dello zaino...mi è andata anche bene che hanno rubato solo quello dove erano contenuti tutti i documenti! Ok, è un gran bello sbatti adesso andare a rifarli tutti, ma credo mi sarebbero girate molto di più se mi avessero rubato i cellulari o soldi...non mi lamento dai.

4. La conseguenza del furto è stata anche abbastanza divertente: sono stata abbordata da un carabinere al comando mentre facevo la denuncia!! Giuro che non ho fatto nulla, solo quattro chiacchiere, e questo che mi guardava con la faccia da ColpoDiFulmine eheheh!! Mi sembrava quasi di vedere il Cupido dietro con la freccia! Carino però eh...

5. Ora torno seria un attimo: non è che qualcuno sa dirmi se con la denuncia dei carabinieri si può circolare per un pò di giorni in auto e mezzi ATM senza che corro subito a rifare tutti i documenti? Anche perchè poi metti che mi ritrovano tutto...se, e io ci credo...vabè.

6. Uè, domani viene il Max a Milano con i Canadians a registrare le canzoni del nuovo album (dato che, ricordiamolo, sono i vincitori dell'Heineken Jammin Festival Contest 2006, micacazzi!)!!! E io da brava fan pubblicizzo a dovere il loro sito e il loro myspace! Andate e Innamoratevi!!

7. Ehi Nahuy, com'è andato il weekend?!?!?!

8. Piace il cambio di Template? E' ancora da aggiustare qui e lì...ma vabè, che ne pensate?

9. Per ultima cosa mi piacerebbe...mi piacerebbe dirti che è bastata quell'unica frase lì a risollevarmi la serata :P ...ma tanto sicuramente non capirai che parlo di te e di quella frase lì...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:17 | Permalink |


5 Comments:



Heracleum blog & web tools