mercoledì, ottobre 04, 2006
Da una giornata pressochè insignificante può venir fuori una serata dolcissima.
Come il decidere nel giro di 10 minuti di andare con Nahuel a fare una scorpacciata di sushi. Adorabile. Meraviglioso. Lui. Il posto. L'atmosfera. Il pesce. I discorsi. Tutto.

E la Diana ha organizzato per giovedì sera un incontro per cercare di mediare spiegazioni e chiarimenti con questa persona qui.
Credo che non ne ricaveremo niente. Ma tentar non nuoce. E io ci spero. Tanto.

E per venerdì sera finalmente si organizza! Non facciamo saltare tutto di nuovo eh, Diana se mi combini qualcosa ti picchio :D:D
Non vedo l'ora...
...I want to surf with you...

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:07 | Permalink |


1 Comments:


  • At 4/10/06 13:02, Blogger princess ale

    Ciao..
    Porca miseria: mi ha cancellato il commento che stavo scrivendo..
    Comunque ti stavo dicendo che adesso sono in un momento di pausa nella preparazione dei biscottini (hanno un profumino d e l i z i o s o!).. Grazie per il link domani andrò a vedere che template inrtessanti ci sono.. Oggi no perchè ho mille mila cose da fare!!!!
    Cavolo, beata te che sei andata a mangiare sushi.. E mi dovrai pure far conoscere Bossanostra, eheheh..
    Sono felice che sei riuscita a organizzare per venerdì, so quanto ci tenevi. MA prima di surfare sincerati che non ci siano nubi all'orizzonte e che sia tutto chiaro, limpido e cristallino! Ok?
    Per quanto riguarda il lupo, sono quasi sicura che presto si farà viva con la nostra Cappuccetto Rosso..
    Dì a Diana che è una grande, era ora che qualcuno prendesse in mano la situazione! Anche se non doveste chiarire almeno avresti tentato!! Sei mesi sono lunghi e possono rovinare quanto di buono può essere rimasto tra voi. Eravate buoni amici e sarebbe bruttissimo perdere ogni cosa!

     

Heracleum blog & web tools