sabato, ottobre 07, 2006
Qualcosa Di Speciale
Oggi io e Nahuel abbiamo fatto qualcosa di speciale.

Mai sentito parlare del Bycicle Film Festival? Si tratta di una rassegna di cortometraggi incentrati sulle biciclette: corse in bici, giri in bici, giochi in bici, viaggi in bici, cazzeggio in bici...in America ormai sono anni che si svolge questa manifestazione, e per la prima volta a dicembre si terrà anche a Milano.
E io e Nahuel abbiamo partecipato, come attori...oddio, che parolone...diciamo "comparse", in un cortometraggio intitolato Kiss Bike Kiss. Uniche cose necessarie: coppie, bici, baci.
Ogni coppia ideava una piccola sceneggiatura, una specie di contorno per un bacio, di qualsiasi tipo, ma comunque in bicicletta.
L'idea per la nostra l'ha avuta Nahuel:
Lui con la macchina fotografica, a fare foto in un giorno qualsiasi, io che passo in bicicletta, lo vedo, mi vede, scambio di sguardi, vado avanti, passo di nuovo, mi fermo, gli mando un "bacio col soffio", mi fa una foto, e riparto.
Durata: in tutto 2 minuti. Ripetuta almeno 20 volte.
Emozionante.

Image Hosted by ImageShack.us
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:05 | Permalink |


1 Comments:


  • At 7/10/06 21:31, Blogger princess ale

    Valeee!!! Sono la visitatrica 3700!!!! Wow!!! Belle le foto.. Ma il filmino dov'è finito????? Ehi, me lo dovrai mostrare assolutamente..
    Cmq, stai su e tieni duro! Non ti complicare di nuovo la vita come prima.. Comunqu io ci sono.. Anche se un po' lontana, ci sono.
    Bacio

     

Heracleum blog & web tools