mercoledì, ottobre 11, 2006
Voglio Un Consiglio!
E' tutto il giorno che ho una domanda:
com'è che tutte le persone a cui tengo in un modo o nell'altro pensano a partire? o comunque sanno che prima o poi se ne andranno?
Cos'è, ho una sorta di aura negativa addosso? o semplicemente è un periodo sfigato?
E torniamo a ripetere che "è un periodo difficile per tutti..."
...
E ma che palle!

Ancora nn ho avuto notizie dai canadesi per stasera...ma sicuramente sono ancora in studio e non avranno la benchè minima idea di cosa fare dopo.
Aspetto.
Intanto mi organizzo anche un'altra possibile uscita...così, giusto per evitare sorprese.

Ci sarebbe anche un bel programmino possibile per il weekend, che comprenderebbe l'andare a Crema e passare il sabato e la domenica con i pazzoidi amici del G, dormendo da qualche parte...tipo in casa di ancoranonsochi...solo che ancora al G non gliel'ho detto. E se lui decide di non tornare a Crema questo sabato salta tutto...perchè mi mancherebbe il passaggio :P
Oltretutto già è geloso di me che parlo con loro in msn, mentre lui non può perchè a casa sua qui a Milano non ha internet...figurati se gli dico: "vengo con te a Crema questo weekend, Ema e Marcè mi hanno invitato..."
Secondo me pensa che sto cercando di rubargli gli amici :)

Il Pè oggi mi ha proposto un weekend ad Amsterdam...no, non è vero, mi ha detto che ci va e io mi sarei autoinvitata...ma fa niente.
Solo che ora ho bisogno di un consiglio da tuttituttitutti:
Lui, a causa di partite e allenamenti vari, può andarci solo il weekend del 18-19 novembre. Io ho il primo compitino di Fisiologia dei Sistemi Integrati il 20. Il discorso è che prima del compitino ho 10 giorni di pausa, e dato il mio orario delle lezioni, ho liberi tutti i giovedì e venerdì, compreso il weekend...quindi in teoria dovrei anche riuscire a prepararlo. Per di più volendo se anche non lo passo potrei fare l'orale dopo. Solo che...fare un weekend ad AMSTERDAM proprio il giorno prima del compitino...
Allora? Che faccio? Eh? CHE FACCIO???

Poi...attendiamo domani sera con una certa ansia...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:36 | Permalink |


5 Comments:


  • At 11/10/06 22:01, Blogger princess ale

    Io non ti lascio Valina!!! Per la storia di Barcellona, pensaci bene. Se con la Bering e la Perego riesci a metterti a posto allora parti.. Anche se sei convinta di potere poi recuperare con l'orale.. Ma mi sa che più di un consiglio hai bisogno di una conferma.. Di' la verità.. Hai già deciso..

     
  • At 12/10/06 01:02, Anonymous Anonimo

    Ceeeeeeeeeerto ke devi andare!!!

     
  • At 12/10/06 10:36, Blogger Baol

    un weekend ad Amsterdam oppure una serata di meditazione trascendentale il giorno prima dell'esame? E se il giorno prima del compitino i tuoi vicini decidessero di fare una festa a base di rumori di seghe elettriche che tagliano abeti secolari? Oppure ti si rompono (di domenica) i lavandini e ti si allaga casa? Vai ad Amsterdam e "distruggiti" il 18 lasciando il 19 per visitare la città e recuperare :P
    Per quanto riguarda la prima cosa che hai detto....bhè....ormai mi ci sono abituato a quelli che vogliono partire, qui nel sud le possibilità diventano così poche che l'eccezione è rimanere, a Milano c'è una comunità di miei compaesani da fare invidia ai cinesi...

     
  • At 12/10/06 10:48, Anonymous Anonimo

    Secondo me dovresti andare, basta che non ti devasti troppo. Anzi, se ti senti preparata, il weekend fuori potrebbe rilassarti ed evitare ansia pre-esame. Cmq possiamo parlarne oggi, ghggh!!

     
  • At 12/10/06 13:35, Blogger sistren

    vai :)

     

Heracleum blog & web tools