lunedì, ottobre 09, 2006
Scleri
Riparte l'odio viscerale per quell'essere chiamato "madre".
E' riuscita a rompere i coglioni anche questa volta, per di più per colpe che sono assolutamente campate in aria. Lei ha l'unico e indelebile obiettivo di proibirci di fare qualsiasi tipo di festa in casa, quindi ogni volta che torna dai suoi weekend prende il lanternino e si mette a setacciare la cucina: questa volta ha trovato delle righe sulle sedie che, si vede benissimo, non possono matematicamente essere state causate da un singolo sfregamento, ma dall'usura. Ma lei "NO, SIETE STATI VOI!". Schifosa.
Stavolta però ha rotto le palle anche la vicina del piano di sotto, che deve aver sentito qualcosa di troppo...odiosapettegola!

Stasera mi sa che faccio la cosa bella di strmene tranquillina a vedere un film.
Mi hanno consigliato "The Village". Forse.

HO INCONTRATO LA DIANINAAAAAA!!!!
Sono troppotroppo felice, non la vedevo da un secolo!
In realtà ci siamo scambiate un salutino giusto 5 minuti nel pomeriggio, prima che rientrassi a fare lezione...
Non so cosa darei per poter ripartire di nuovo con lei...come a BCN...fantastico!
Intanto accontentiamoci che da fine ottobre bazzicherà anche lei nei meandri del mondo MSNiano ;)

Oggi mi è arrivato il secondo messaggio più inaspettato del mondo.
(Il primo è stato venerdì sera: "sei una figa in moto". Sono letteralmente rimasta a bocca aperta per almeno 10 secondi. Poi mi sono messa a ridere. Il G è fuori di testa.)
Il messaggio di oggi era da questa persona qui. Sempre la stessa. Alchè io ho pensato: "...mah..."
Cmq forse ci si vede domani. Non dico e non voglio sperare che qualcosa almeno si possa sistemare...però...

Basta. Filmizzo. Magari continuo dopo.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:32 | Permalink |


1 Comments:


  • At 15/10/06 13:55, Anonymous Anonimo

    ah la mia valina...sarei prontissima per una partenza anzi fuga in terra ellenica.Contenta che sei contenta che ci simao viste tra un topo e l'altro....

     

Heracleum blog & web tools