domenica, ottobre 08, 2006
Quando il gatto non c'è, i topi ballano...
Meno male che le aspettative a volte vengono soddisfatte: il weekend è stato pressochè perfetto!

Casa libera, senza genitoriscassapalle, quindi si vive serenamente, sciallatamente e tranquillamente. E già cominciamo bene.
A parte il bellissimo pomeriggio con Nahuel, il sabato sera è proseguito con un crescendo di gente in casa, battute, lasagne, vino e narghilè...
Image Hosted by ImageShack.us
Nottata...come dire...abbastanza devastante, con conclusione semplicemente "WoW", per più e più...motivi.
Anche il risveglio è stato "WoW", con l'unico inconveniente che ho dovuto sistemare le ultime cosucce in cucina prima che tornassero i 2 "gattoni". Ma si fa tutto in fretta e senza problemi.
Tempo di mangiare un boccone a pranzo e sono fuori di nuovo.
Non sapendo che inventare, si fa un giro col G all'Acquario (...troppi marmocchi urlanti per i miei gusti, ma d'alta parte di domenica, col sole, cosa potevo aspettarmi?), poi in Triennale, poi al Fiat Cafè (per rimanere una bella oretta a chiacchierare svaccati su una scultura del giardino), poi a casa sua, e infine ho raggiunto i miei per una cenONA fuori per festeggiare il comple del pà. Sono uscita rotolando (e ridendo perchè mi è tornata in mente la scena del Killcoffee...), ma nonostante questo ho fatto lo stesso un giretto col brò e morosa all'EastEnd (tipico ritrovo milanese della domenica sera...un pò come il Mom il mercoledì). Erano secoli che non ci andavo.
E ora sono qui che conto i minuti che mi separano dal rannicchiarmi sotto le mie lenzuoline con i micini...

P.S. Ma la notizia più bella è che forse, FORSE non parte per Roma, il G.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:54 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools