giovedì, ottobre 19, 2006
Fuck P.M.S.
Oggi ho il P.M.S. a mille. E quando dico a mille, intendo dire A MILLE. Ciò significa che mi girano le palle. A mille.
E in più ci si mette sta giornata piovosa del cazzo. Sta tipica giornata milanese piovosa del cazzo.
E il Marcè dice che sono la ragazza più paccata del mondo. E vaffanculo, ha ragione.
Perchè mi incazzo?...ma in realtà non mi incazzo...è che ci rimango male. Perchè ci tengo a uscire con loro...con lui...e come al solito mi sento deficente, perchè odio rincorrere le persone, soprattutto quelle che non vogliono farsi rincorrere (almeno così pare).
E allora dico vaffanculo tutto. E tutti.
Aaaaaah, mi sento già meglio.
Non è vero, ma è bello dirlo.
Intanto penso che da domani parte un weekend stratosferico:
[...]
E sabato mattina forse si fa la birra.
E se si fa, venerdì sera si dorme a Crema.
E sabato sera c'è la festa per Ivo.
E domenica allo stadio.
[...]
Wow, adoro stare con quella gente lì.
E sabato sera c'è anche la Dianina e l'Ale, cosa posso volere di più?
 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:19 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools