mercoledì, ottobre 18, 2006
Sono Sushi-Dipendente
Ed eccomi di ritorno, con la pancia piena di sushi e sashimi...wow!
Non sarà il cibo più "satollante" di questo mondo, ma sicuramente è il più godurioso e soddisfacente!
Alla facciaccia di chi non lo assaggia nemmeno perchè dice: "il pesce crudo! Bleeeeeeeeeeeah!!"
Poi il nome del ristorante era tutto un programma: Compagnia Generale dei Viaggiatori, Naviganti e Sognatori. Appena l'ha sentito, mio padre ha fatto la mia stessa faccia esaltata: "Nooooooooo, dobbiamo assolutamente provarlo!"
Detto. Fatto. Fantastico.

Per domani dai BCNesi ancora non ho saputo niente, ma questa volta non mi faccio fregare: non ci conto finchè non me li trovo davanti in carne e ossa! Quindi mi organizzo la giornata come se niente fosse, con un pò di studio la mattina e una bella tappa al Jungle Sound il pomeriggio. Poi se l'aperitivo si fa, tanto meglio.
Che poi...se anche saltasse tutto potrebbe non essere una cattiva idea approfittarne per dormire un pò in previsione del possibile-weekend-devastante!

Dai, intanto parto bene, vado a letto (non ci credo nemmeno che sto dicendo una cosa simile e non è neanche mezzanotte...)!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:07 | Permalink |


1 Comments:


  • At 19/10/06 13:53, Blogger princess ale

    Grazie Vale.. So di esser paranoica e sobillata dai sensi di colpa.. Cerco di controllarli ma spesso mi sommergono..
    Grazie per aver accolto il mio sfogo. Ti voglio bene..
    Sniffff...

     

Heracleum blog & web tools