mercoledì, ottobre 25, 2006
Momenti di Panico
Dio che giornata del cazzo.
Tipica giornata da panico-pre-esame. Esame di cui, oltretutto, non so ancora la data precisa, potrebbe tranquillamente aggirarsi tra il 31 ottobre e il 3 novembre. Manca poco, ma è abbastanza per memorizzare tutto il memorizzabile, quindi seriamente non capisco tutta l'isteria che mi ha preso oggi pomeriggio, stavo sclerando!
In effetti passo troppo tempo a cazzeggiare, e ho sempre paura di rendermene conto troppo tardi...anche se l'ultima volta, a luglio, mi è successa la stessa cosa e mi sono accaparrata un bel 30...seeee, evitiamo di montarci la testa!
In ogni caso ho deciso che domani mattina salto le 4 ore di lezione per studiare, devo solo decidere se andare in biblioteca o rimanere a casa. Scelta saggia sarebbe andare in biblioteca, visto che a casa so già che perdo tempo. Andrò in biblioteca.

Per farmi passare le paranoie ho fatto un bel giretto tra Duomo e Colonne con il G e Roby. Sciallato, come sempre. Con tanto di Crepes al cioccolato bianco e nero.
Mi tranquillizzo, mi preparo e vado a letto. Ma...sbaglio o è arrivato il momento del piumone? Io ieri notte con trapuntina e coperta sono morta dal freddo!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:57 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools