lunedì, ottobre 23, 2006
everything's happening tomorrow
Vorrei parlare della decisamente imbarazzante partita che ha fatto il Milan stasera...
Oppure della terza birra presa di straforo dal catering dello stadio, che mi sto bevendo bellamente ora, prima di andare a letto, giusto per avere una minima parvenza di sorriso quando mi metterò sotto le lenzuola.
O anche del weekend a crema. Della notte in cascina. Della birra amarissima che abbiamo fatto...sarà una bella sorpresa vedere cosa ne verrà fuori. Della festa a casa dell'Ivo. Della notte dall'Ivo, tutti nella sua camera, in 5, a far casino fino alle 4, poi a dormire ammassati in letti a caso (più o meno...).
O magari di quanto odio mia madre. Tempo 3 secondi che torna in casa e già rompe i coglioni. A me. Ovviamente senza motivo. Ma anche di quanto adoro mio fratello. Vorrei...voglio dirgli tutto. In questi 3 giorni mi è mancato tanto e lui probabilmente non lo sa.
Vorrei parlare della giornata che mi aspetta domani...ho paura...potrebbe cambiarmi la vita, tutto...ho tanta angoscia addosso...vorrei averti vicino...
A volte mi capita di pensare: "è troppo brutto perchè possa succedere a me"...ma poi...a qualcuno prima o poi succede...e perchè mai non dovrei essere io? Cos'ho di meglio? Niente...
...ma vedremo domani.
Ale, grazie. Grazie infinite! Per tutto.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:20 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools