mercoledì, novembre 01, 2006
Halloween Night
Giornata di Halloween iniziata bene con chiacchierate, cazzeggio e morale contento col Marcè, Ema & co.
Piccolo sostegno alla Dianina: avrei voluto essere lì con te, per non farti sentire sola, Ti voglio bene!!
Serata di Halloween iniziata ancora meglio: si pensava di passare una tranquilla serata in birreria col Nahui a chiacchierare (fa la parte del mio angioletto custode...),
Image Hosted by ImageShack.us
ma cambio di programma: finiamo tutti e due in colonne, tra un misto di Canadians&FakeP ubirachi! In ben poco tempo lo sono anch'io.
Image Hosted by ImageShack.us
Meglio! Sì, dopo la batosta che ho avuto stasera dal G, meglio!
Sono contenta!
Non sto pensando all'esame. Non sto pensando a messaggi che, con poche parole, ma ben scritte, fanno capire "senti, meglio che non ti fai sentire per un pò...". Non sto pensando a quanto rompe le balle mia madre (che, meno male, sta beatamente dormendo). Non sto pensando alla mia solitudine, anzi, mi sento circondata da persone magnifiche.
Vorrei sentirmi sempre così.
Cercherò di ricordarmi di leggere questo post nei momenti di depression.

E ora c'è una "story" che mi aspetta...
 
Piccolo Fiocco di Valina at 03:00 | Permalink |


5 Comments:


  • At 1/11/06 03:57, Blogger Nahuel

    Tipica festa di Halloween:

    Una streghetta e uno Zuccone!


    :D

     
  • At 1/11/06 11:40, Blogger Valina

    Perchè una ragazza come me non potrebbe pensare alla solitudine?
    Ci penso...troppo e troppo spesso.

     
  • At 1/11/06 11:47, Anonymous Anonimo

    qui è l'alter ego Lisina,ti voglio
    benissimo sai e mi dispiace che qesta tesi mi stia succhando il sanue mpedendmi di uscire più spesso anzi togliamo pure il termine spesso....

     
  • At 1/11/06 14:11, Blogger princess ale

    Dai, Vale.. Passerà pure questo. Tieni duro e ricordati che non sei sola..
    Mi dispiace non abitare vicino a te per poterti vedere più spesso e darti una mano più concreta in questo momento difficile.

    Rimango dell'idea che non si può troncare tutto così.Per adesso lascia perdere ma, secondo me, tra un po' quella persona tornerà e spetterà a te decidere cosa fare e come far evolvere la cosa..

     
  • At 2/11/06 01:59, Blogger Valina

    eh..no..non sono sola. Solo che mi sento sola..spesso sento il bisogno di avere qualcuno di fianco, che sia lì, sempre lì. Dipendo molto dagli altri, come carattere, cerco conferme da tutti, su tutto, voglio e ho bisogno di avere gente intorno per sentirmi amata e apprezzata...colpa della mia autostima sottozero...sono da psicanalizzare!

     

Heracleum blog & web tools