lunedì, ottobre 30, 2006
Voglio che passi questa settimana, non ce la faccio più!
La preparazione dell'esame mi sta estenuando, sto perdendo le forze e ogni singolo neurone del cervello.

Mia madre diventa ogni giorno più insopportabile: ora ha anche deciso che non vuole più darmi la macchina, perchè dice che "non le faccio favori". Ma che cazzata! Il tutto perchè qualche volta mi sono dimenticata di stendere o perchè vuole che passi i pomeriggi a stirare o chessòio...uno strazio! Le ho sempre detto che ho una testa bacata, di ricordarmelo mille volte se devo fare qualcosa, poi la faccio. E invece niente. Si dimentica lei, mi dimentico io, poi si incazza, mi incazzo e fuoco&fiamme.
Odio dover dipendere da lei, soprattutto su questo! Quello schifoso di mio fratello intanto se la scorrazza col motorino (è un 150, e io non ho la patente A...grrrrrrrr), lui non ha problemi, io invece sono bici-dipendente...e sta per arrivare il freddo! Cazzo!
Ho deciso che voglio mettermi a lavorare, per poi trovare una macchinina-catorcio, solo per me!
(Mi prenderei anche un motorino...ma è peggio che mai, visto che non abbiamo nemmeno un posticino minuscolo in box, e non è molto sicuro lasciarlo giorno e notte in strada...)

Tutto questo però comporta che giovedì non so se uscirò, perchè il Pè aveva messo come condizione necessaria e sufficiente il riuscire a ottenere la macchina dalla despota. Quindi ora Dà&Pè sono messi in condizione di decidere: voglia di vedere la Valina v/s voglia di riaccompagnarla a casa.

Stessa situation per domani sera: fregancasso della Notte di Halloween di per sè, è solo un'occasione in più per uscire e fare un pò di cagnara. Ovviamente non ho nessuna proposta decente, se non elemosinare uno pseudo-invito da mio fratello con la sua combricola. Quasi quasi smsizzo al Max per sapere come festeggiano la fine della registrazione del cd al Jungle...ma, ovvio, sarei mezzata, quindi è d'obbligo il ritorno stile Cenerentola. Che nerviiiiii!!!!!

Altro problema è l'organizzazione del ponte di S.Ambrogio a sciare: mi è giusto arrivata oggi la mail che avvisa che i posti a disposizione stanno per finire. Merdaccia! E qui nessuno si decide! E io mi sento impotente!
E sola.
Come sempre.

E per di più schifoso il G che non si fa sentire. E stupida io che sto ancora ad aspettare.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 22:40 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools