domenica, ottobre 29, 2006
Dio Bono Vox
Non so da che parte cominciare.
Il derby Milan-Inter: 3-4, cugini maledetti!
Ok, nel primo tempo abbiamo fatto a dir poco schifo, quel bastardo di Fontana poteva benissimo morire lapidato da sputi corrosivi, e l'Inter ha fatto grandi numeri, soprattutto col secondo gol. Ma nel secondo tempo ci abbiamo messo l'anima...vabè che non potevamo aspettarci i miracoli, avendo una squadra che quest'anno è paragonabile alla merdina di moscerino, però per qualche momento ho veramente goduto in modo inverosimile! Posso dire di aver creduto nel pareggio fino all'ultimo secondo.
Life motive della serata:
"...mettici un zinzino di zoom..."
"...necessito di cesso..."
E ho anche le foto coi collegozzi dello stadio! Grandi compagni di attese pre-partita interminabili, di assideramenti invernali nelle inutilissime partite di Coppa Italia, di chiacchierate e risate per cazzate assurdissime...4 anni mitici!

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Ieri sera...vabè, poteva andare meglio.
Volevo salire sul tram di Upside Town, ma quei bastardi mi hanno fatto lasciare il nome, mi hanno detto "bene, il prossimo tram parte tra un'oretta", faccio un piccolo giretto, torno 40 minuti dopo e l'estrazione dei nomi che sarebbero saliti era già stata fatta. Naturalmente io e il G eravamo stati estratti ma non c'eravamo, quindi ciccia. Stronzi.
Vabè che sarei salita solo perchè davano la birra gratis...non è che me ne fregava un granchè...amen.
Oltretutto il G era scazzato, quindi mi sono abbastanza scazzata anch'io. E non aveva voglia di accompagnarmi a casa, quindi ho dormito a casa loro. Meglio, così ho potuto salutare per bene Ivuz, che mercoledì parte per Salzburg (sighsigh...anch'io voglio...sigh...).

Per il resto?
Passo gran parte delle giornate a studiare come una matta, tentando di memorizzare qualcosa di sti malefici cicli catalitici dei metalloenzimi. Per la cronaca non so ANCORA quando sarà l'esame.
Sto leggendo il libro di Pulsatilla, "La Ballata Delle Prugne Secche", mi sono ritrovata più di una volta in metropolitana a ridere come una scema, con la gente che mi guardava male. Esperienza fantastica.

Ah! Notizione importantissimo!
Non sono solita parlare di queste cosette, ma...
sono arrivate...15 giorni di ritardo...gridate con me:
ALLELUJA!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:52 | Permalink |


3 Comments:



Heracleum blog & web tools