giovedì, novembre 02, 2006
Ma quanto sono lunatica da 1 a 10? 638573251354134!!!
Ieri Halloween Night, devasto spensierato in colonne.
Oggi tracollo stratosferico, morale sotto i piedi, grandi lacrimoni e urla isteriche. Tutte adesso. L'esamedistruzione, il bastardo che ha deciso di scomparire per fare l'eremita, un altro che mi ha detto addio per non farmi soffrire (e che non si accorge che facendo così mi fa soffrire il doppio...), Ivo partito, Ale lontana, Diana impegnata, e comunque sempre tanta voglia di coccole. Sigh.
Basta! Devo cambiare!
Devo smetterla di considerarmi una nullità, di avere l'autostima sottozero! Devo convincermi del fatto che chi non mi vuole ha solo da perderci! Eccheppalle!!
Scema io che mi impunto e ne faccio una questione di principio. Ma questa "separazione forzata" magari mi sarà utile.

Ma il concerto dei Kooks sabato sera è una cosa fattibile? Chi me l'ha proposto è ancora disponibile?
 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:05 | Permalink |


3 Comments:


  • At 2/11/06 12:10, Blogger princess ale

    Non sei una nullità! Come fai anchesoloapensarlo???????
    Non puoi scavarti la fossa da sola per un immaturo che non ha capito la fortuna che ha avuto nell'incontrarti! Dovrebbe baciare la terra su cui cammini, anzichè fare il ******************!!!!!!!!!
    Oggi concentrati solo sull'esame! E' importante che il tuo impegno venga ripagato!
    Fammi sapere come va!
    Ah.. Come cavolo hai fatto a far salire i post?? ME LO DEVI DIRE! Così lo applico pure al mio blog..
    Bacio bacio e in **** alla balena!

     
  • At 2/11/06 14:48, Anonymous Anonimo

    Mille volte ho cercato di spiegarti quanto vali, come persona, e per me. Mille volte ti ho insegnato a non buttarti giù e a capire che tutto quello che ti serve è dentro di te e non negli altri.
    Spero davvero che tu un giorno lo capisca...spero davvero che su mille volte tu almeno una mi abbia ascoltato.
    Se potessi cambierei tutto...perchè niente è come lo volevo...e questa ennesima "trasgressione" alle mie parole ne è la dimostrazione.
    Perdonami Vale, spero che tu possa comprendere come a volte si lascino indietro le cose a cui tieni di più..perchè sono anche le più difficili da gestire....perdonami.

     
  • At 2/11/06 15:11, Blogger Nahuel

    ma soprattutto...
    non puoi vivere nei cuori degli altri, ma solo nel tuo...

    Sembra banale, ma se riesci a capire quello che si nasconde dietro a questa affermazione, capirai anche che le volontà degli altri è tanto importanti come la tua, ma che ogni uno vive dentro di se e che ci sono pochi istanti che fanno che tu sia dentro qualcuno e viceversa, ma che sono solo quello: istanti; effimeri e meravigliosi come i sogni.

    Ma noi viviamo svegli. Soli ma non solitari, con gli occhi bene aperti

    :)

     

Heracleum blog & web tools