lunedì, novembre 06, 2006
... - - ...
Ma quante ne sono successe da venerdì a ora?
Tante. Troppe.

Innanzitutto venerdì sera...anzi, venerdì notte gli ho detto tutto. Tutto. A parlare fino alle 5 di mattina, abbracciati per paura di perdersi, morire di fame e mangiare brioches calde appena sfornate tornando a casa, andare a letto mentre albeggia, gli uccellini cantano e il primo bus passa sotto casa...ma non è cambiato niente, e non posso continuare a sperare in qualcosa che non dipende da me.

Sabato giornata cazzeggio, anche se in parte ho fatto pure la brava: ho cominciato ad aprire i nuovi appunti e dispense.
Per il resto ho ampliato la mia cerchia di conoscenze cremasche, grandi compagni di svacco msniano.
E la sera un altro concerto: è la volta dei Kooks.
Devo essere sincera, non li conoscevo per niente, sono andata avendo ascoltato due volte il singolo sabato pomeriggio, ma non so perchè sentivo che mi sarebbero piaciuti. E così è stato.
Davvero una bella serata.

E infine domenica.
Un sms mi ha fatto stare male, troppi problemi e pensieri. Ma io sono la solita fiduciosa, credo nella bontà delle persone. Questa volta mi è andata bene, e sono felice.
Poi una telefonata inaspettata, e un fine-pomeriggio come non avrei sperato neanche lontanamente.
E alla fine Nahuel. Il sushi, tante parole, sfoghi, confidenze, sake, mate, tante coccole, biscotti allo zenzero, torta al cioccolato, Numero6, Zoolander, (ho dimenticato qualcosa?)...e la palla...
La palla ci ha preso in pieno:
"Cambierà idea?" "sì"
"Cambierà idea in un tempo breve?" "meglio non dirtelo ora"
"Cambierò idea prima io?" "molto probabile"
Niente da aggiungere.

Image Hosted by ImageShack.us
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:39 | Permalink |


3 Comments:


  • At 6/11/06 02:42, Blogger Nahuel

    Ho chiesto alla eight-ball-online...
    sai cosa ha detto?

    "le mie fonti dicono di si"

    spero non sbaglino

    perché la palla non sbaglia mai


    :)

     
  • At 6/11/06 18:51, Anonymous Anonimo

    ciao valina,che ricco week end!!!e pensare che c'è chi ha vissuto week end viscino viscino topi.sig sig

     
  • At 6/11/06 21:38, Blogger princess ale

    Ehi.. Questa cosa del mate me gusta mucho!
    Sai che forse lo vendono in un negozio vicino a casa mia dove compro i miei tè??
    Mmmhh.. Mi dovrò informare.. Bacio

     

Heracleum blog & web tools